Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eribanno
Si se ci aggiungi un radiance e una calibrazione fatta ad ok, altrimenti non riesce neanche a competere con epson, e al tav l 'anno scorso vedendo sia il jvc che l 'epson scelsi epson senza ombra di dubbio, stiamo parlando sempre di proiettori di una certa fascia di prezzo, oltre jvc tocca l'eccellenza, ma 4500 euro non ce gli avevo.
l' epson a meno di 2600€ non lo trvo mentre l' rs46 stà a 2250 e la differenza per me non sono bruscolini, inoltrel' ottica non motorizza me lo fa scartare come il sony e poi l' epson per la mia installazione sarebbe un faro.
P.S. del 3d non so che farmene
-
Scusa ma dove lo trovi il 46 a 2250??
Edit: ho visto adesso.. 2250 su internet versione x35 di importazione parallela.. Ok cosi e' un conto..
-
redcon.it è un sito affidabile ? Perchè di importazione, non è garanzia Italia?
-
Lo stavo guardando anch'io, ma mi sa che è garanzia europa. Bisognerebbe scrivergli per sapere il tipo di garanzia.
@ale
sorry, mi si è bloccato il cervello
-
Corregi il tuo post e scrivi 'lo stavo' ti prego !
Mio consiglio spendete magari 200 euro in più ma prendete da un rivenditore che vi possa offrire serietà e competenza
-
Su HomeCinemaSolutions si trova a 250 cucuzze in più: è garanzia Italia?
-
Citazione:
ALE77
Mio consiglio spendete magari 200 euro in più ma prendete da un rivenditore che vi possa offrire serietà e competenza
Quotone!
-
-
Citazione:
DarkElius
Su HomeCinemaSolutions si trova a 250 cucuzze in più: è garanzia Italia?
Certo, è garanzia Italia!
-
Ottimo, grazie della dritta.
-
Ciao a tutti ... sto facendo un pensiero a passare dall'rs45 al 46, però ho un dubbio esistenziale riguardo il richiamo delle memorie posizione lente.
Qualcuno che usi la connessione Rs232 per controllare l'rs46 mi saprebbe dire se il vecchio comando seriale "RC emulate" x il richiamo memoria funziona ancora? Ma sopratutto, se quell'anomalia di "perdere" il segnale subito dopo il riposizionamento dell'ottica è stata risolta.
Il movimento dell'ottica è uguale all'rs45? vale a dire circa 30 secondi di tempo per passare al formato nuovo, muovendo gli assi/zoom/fuoco uno alla volta? oppure hanno aggiornato con una motorizzazione completa e simile al PTAE5000 (cambio formato in 5 secondi)?
Grazie per l'aiuto,
Ciaooo
FKB
-
Sulla RS232 non ti so rispondere.
Sull'ottica ti confermo che é uguale al 45, quindi un movimento per volta.
-
@ale77
@prunc
alla fine l'ho preso...che dire :D stupendo.
Sto aspettando il cavo lungo per posizionarlo definitivamente.
Per ora l'ho provato al volo.
-
Complimenti, vedrai quante soddisfazioni ti darà :cool:
-
Da redcon la garanzia è europa. Su proiettori24 tedesco invece lo si trova a 2250 con occhiali. Che dire, a noi l'IVA ci sfavorisce.
Comunque venerdì spero di vederlo in azione a confronto col sony55. Dopo deciderò sul da farsi.