video dell'unboxing di tutte le varie versioni !
la maschera è stupenda !
http://www.youtube.com/watch?v=HvdO8jDq51M
Visualizzazione Stampabile
video dell'unboxing di tutte le varie versioni !
la maschera è stupenda !
http://www.youtube.com/watch?v=HvdO8jDq51M
la maschera è bellissima ma avrei preferito che ci fosse la custodia classica all'interno da poter mettere a scaffale senza dover prendere ogni volta la maschera per prendere i film..., va bhe amen....c'è la godiamo cosi....
un po' scarno l'artwork della steelbook :rolleyes:
Troppo complicata da aprire ogni volta la maschera, secondo me è meglio prendere anche un edizione liscia a parte e tenere la maschera chiusa incellophanata, io farò così.
A me sinceramente la maschera dice poco...poi il fatto che i dischi siano contenuti al suo interno non mi attira proprio! Credo che andrò di edizione uk, ho comprato i primi due inglesi e vorrei proseguire la tradizione, il problema è che sull'amazzone uk non riesco a trovare la versione 2 bluray + comicbook: che voi sappiate è un'esclusiva ita?
Si è un esclusiva italiana a quanto so
per quanto possa amare il film , che reputo il più bello della trilogia , per quanto possa amare il personaggio con tanto di hotoys in vetrina ma comprare due edizioni per me è davvero esagerato , confesso che pensavo che il coomicbook era anche all'interno della edizione maschera.........questo è l'unico grande rammarico....!
scusatemi ma quindi anche il cofanetto trilogy su amazon sarà come si vede nel video? ovvero con quel boxettino nero con lo stemma del pipistrello ?? minuto 05:49
penso di si...che tra altro è uguale o sembra uguale alle foto di dvd-store
Allegato 16101
su dvd-store c'è questa foto
Eh hai ragione, ma non ho resistito alla versione con il cappellino :D quindi ho approfittato del fatto che la maschera è scomoda da aprire e chiudere ogni volta e mi prendo anche la versione normale con l'omaggio del cappellino :) quella con il comic non mi interessa, preferisco il cappellino che lo posso usare :D
Bane ma sta versione con cappellino dove sta? :D
Sono indeciso... se il prossimo anno uscisse la Ultimate, tanto varrebbe acquistare l'ultimo film ora... :sob: