Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Volentieri :) anche se la qualità del cellulare non sarà il massimo
piccolo unboxing della versione statuina , davvero il pack sembra ben fatto...
-
-
Non c'è la versione 3D a quanto vedo in quella versione, comunque penso che la statuina sia la stessa
-
Prenderei volentieri la versione steelbook... ma per ora non è disponibile per il mercato italiano. In rete è disponibile questa http://www.amazon.co.uk/Amazing-Spid...2229520&sr=8-3
ma non ha l'audio italiano..ed il prezzo è comunque esagerato:rolleyes:..credo che alla fine prendero' la versione 3D su amazon...
P.s la statuina della confezione sembra realizzata in plastica.Peccato non sia in piombo dipinta a mano....sarebbe stato un pezzo da collezione.
-
Sembra in stile Worm Guy di MIB 3. Se fosse davvero così, pensavo "peggio", sinceramente.
-
visionata la versione 2D..video ottimo sotto tutti i punti vista,per certi versi ricorda the social network(forse perchè c'è a.garfield..).audio n.d. per ascolto in cuffia..il film è carino e garfield è un peter parker credibile.
video: 9,5
audio n.d.
extra da visionare
film 7
-
per chi ha visto il video nello spoiler , penso che la versione arrivata a bane , sarà uguale ossia quella di amazon , praticamente da quanto ho capito la versione 3d avrà appunto anche il dvd e se vedete l'unboxig (ma ne ho visti anche altri sul tubo) nella versione 3d c'è sempre il dvd , quindi questa statuina non è nient'altro che un aggiunta alla versione 3d che si vende a 24.90!
bane se domani riesci fai qualche scatto dello scatolo e della custodia all'interno :)
-
Si, domani pomeriggio appena arrivo in ditta li faccio :)
-
Citazione:
Andrews
Prenderei volentieri la versione steelbook... ma per ora non è disponibile per il mercato italiano.
Se non è già uscita, di certo non la faranno in futuro. Ed è strano visto che Sony, in genere, rilascia sb in diversi mercati, compreso il nostro
-
-
Citazione:
bluluca
questa è la versione di amazon vero?
all'interno della custodia ci sono due bluray e un dvd giusto?
-
Mi è arrivata stamani l'edizione limitata 3D prenotata su amazon, confermo l'ottima qualità della statuetta e come diceva Bluluca anche io non mi aspettavo che fosse di questa dimensione :)
Bella anche la scatola che contiene statuetta e BD.
appena avrò visionato la versione 3D del film vi dirò le mie impressioni
-
Citazione:
Cuchu 19
Mi è arrivata stamani l'edizione limitata 3D prenotata su amazon, confermo l'ottima qualità della statuetta e come diceva Bluluca anche io non mi aspettavo che fosse di questa dimensione :)
Bella anche la scatola che contiene statuetta e BD.
appena avrò visionato la versione 3D del film vi dirò le mie impressioni
lo chiedo anche a te :) nella versione con statuetta l'edizione è formata da 2 bluray + dvd vero?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
lo chiedo anche a te :) nella versione con statuetta l'edizione è formata da 2 bluray + dvd vero?
no no dentro l'amaray sono presenti solo 2 blu-ray, in uno c'è il film in 3D e 2D mentre il secondo blu-ray è solo di contenuti speciali!
-
strano............in tutte le recensioni che ho visto online nel pack con statuina c'è la stessa edizione 3d venduta singolarmente quindi anche con il dvd......, forse solo per l'italia hanno cambiato le cose....:confused: