per dylandogfed87...
se ti riferisci a 3..shop di Latina, li ho contattati ma mi hanno detto che i 9 indicati sono disponibili per la prenotazione, in quanto non fisicamente presenti in magazzino...
Giancarlo
Visualizzazione Stampabile
per dylandogfed87...
se ti riferisci a 3..shop di Latina, li ho contattati ma mi hanno detto che i 9 indicati sono disponibili per la prenotazione, in quanto non fisicamente presenti in magazzino...
Giancarlo
si ho notato, ma essendo un rivenditore ed essendo l'importatore ufficiale ancora in stato "non disponibile" mi sembra alquanto improbabile....:rolleyes:
già mi riferivo a quello ;)
uffy ma quanto dobbiamo aspettare ancora?!?!
beh ... dai se hanno comunicato da metà novembre sono ancora nei termini...
Speriamo...
Giancarlo
io penso che entro 2-3 settimana (fine novembre, prima di dicembre) lo si possa tastare con mano :D
Ma non avendo la necessità impellente di un nuovo media player, secondo te ha senso comprare uno dei primi esemplari immessi sul mercato? Non vorrei fare da beta tester per un anno e sperare in firmware futuri per poterlo utilizzare.
Ciao
Giancarlo
io ormai scartato l'asus bds700 sto puntanto su questo prodotto.
ho i tuoi stessi dubbi.
bè certo che se non hai fretta aspetterei un mesetto almeno....
mha strano, stamattina sul sito dell'importatore ufficiale la disponibilità era su "Sì" e verso metà mattinata è stata rimessa su "No", bho....
qual'è il sito dell'importatore ufficiale?
così controllo anch'io ogni 10 minuti... ;-)
Giancarlo
Mi unisco anch'io all'attesa, solo che a differenza vostra ho iniziato ad aspettare da qualche ora :D
Possiedo un C-200, ma visto che sto per comprare un tv 3D vorrei poter leggere le iso, per cui venderò il "vecchio" per il nuovo A-400...
C'è già un Firmware? :eek:
http://it.odosmedia.es/soporte-producto-A400