No ma il discorso è che se metto nel carrello 999 copie me lo fa fare, invece con altri oggetti ad un certo punto il sito ti dice "massimo x oggetti disponibili".
Questo vuol dire che non è una limited, abbastanza certamente...
Visualizzazione Stampabile
No ma il discorso è che se metto nel carrello 999 copie me lo fa fare, invece con altri oggetti ad un certo punto il sito ti dice "massimo x oggetti disponibili".
Questo vuol dire che non è una limited, abbastanza certamente...
Effettivamente anche io ho provato ho messo 999 copie circa 60.000€ :D e me le dava disponibili mentre tipo Django Unchained stesso tentativo ma solo 109 disponibili....
Comunque sbaglio o questa edizione di Lawrence non é "limitata amazon " ? Nel senso che non ha un bollino con il numero sulla parte frontale?
Non è "limitata amazon" ma limitata in generale, essendo numerata se non erro a 750 pezzi...quindi è ancora peggio di Spider-Man se possibile...
ragazzi mi aiutate anche voi ho segnalato a amazon nella pagina di Lawrence D'Arabia (LTD Ed) che su altro sito si trova a un prezzo migliore... su dvd-store è andato a 44€
per segnalare basta andare nella pagina dell'articolo Lawrence (LTD ED) e a metà pagina c'è "comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore? "
vediamo se riusciamo a far abbassare un po' il prezzo di Amazon
perche' non lo prendi da dvd-store? hai le spese gratuite
L'avevo segnalato anch'io ad Amazon, ma nulla. Mi hanno detto che non dipende da loro la scelta del prezzo. :rolleyes:
Comunque sì, ti conviene prenderlo su Dvd-store.
A volte è anche giusto premiare chi si muove per primo....
A quanto vedo il titolo non ha appeal.
Speriamo che faccia la fine della SE di "Colazione da Tiffany" che su FNAC e' stato anche a 11 Euro :)
con un po' di fortuna mi sono aggiudicato l'edizione LTD ED su ebay a 35€ compresa sped ancora sigillato... appena mi arriva ovviamente subito serata Lawrence, vi posterò le mie impressioni su questo BD e vi dirò quale fotogramma mi è toccato :D
pensa che l'avevo adocchiato pure io, però ho dovuto dare priorità ad altri acquisti e non ce la facevo a spendere anche per questo bd