Ottimo! Il 140 muove anche le pietre senza scomporsi.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! Il 140 muove anche le pietre senza scomporsi.
Ciao Roberto, concordo con quanto detto da nano70 anche se non mi sento di sbilanciarmi tanto con il dare un giudizio definitivo su questo ampli (ASR) in quanto era praticamente ingiudicabile viste le condizioni di cui sopra. Secondo me in situazioni diverse o per meglio dire con diffusori diversi avrebbe mostrato tutta la sua classe che è venuta fuori solo a sprazzi durante il nostro ascolto. E' vero, come anche riportato dalle diverse ed entusiastiche recensioni estere, ha una timbrica molto molto vicina ad un valvolare, ma con note di trasparenza e secondo me dinamica con diffusori meno ostici delle Sound Lab. Chiaramente sarebbe da provare con le tue Liuto. Ripeto, dall'ascolto fatto, per me è impossibile giudicare l'Emitter, mi piacerebbe riascoltarlo in altri contesti.
Riguardo la tua scelta, per me con Accuphase non sbagli, conosco il 250 e il 350 e li ho trovati entrambi eccellenti, credo che ne il 350 e ne il 250 siano a Mosfet ma solo il nuovo 460 quindi per me l'abbinamento potrebbe funzionare alla grande!
Roberto...se mi posso permettere: hai un'occasione grande quanto una casa...provare il mio ampli nel tuo ambiente.;)
P.s.: questo w.e. non ci sarò ma da lunedi prossimo a giovedì, sono operativo(venerdì 10 parto per un paio di settimane).
Non avere fretta per l'ampli...rischieresti di comprare qualcosa che, con l'andare del tempo, potrebbe stanzarti.
Tutto rigorosamente secondo me.
tenuto conto delle peculiarità del mio ambiente :D ....... con le basi ho ottenuto basso più pulito, migliore focalizzazione e stabilità immagine stereo ..... con le atacama ho provato un peggioramento
Ciao,
chi è l'importatore? :D :D :D L'importatore è di Battipaglia in provincia di Salerno, il sito è questo: http://www.hifi-carucci.it spero solo di poterlo scrivere. Comunque in Italia ci sono vari negozi che vendono elettroniche Accustic Arts, devi solo cercare sul web. Io li conosco bene questi prodotti è ogni volta che cè qualcosa di nuovo Martino mi chiama per poterli ascoltare e dare qualche giudizio.
Saluti.
Senza offesa,
...sei fortunato sulla possibilità di fare ascolti in "anteprima"...ma i prodotti che vende sono proprio come il nome del negozio...
:p
Ciao,
Martino Carucci è il distributore dei prodotti Accustic Arts, quindi non vende a privati ma a negozianti. Per trovare i suoi prodotti devi andare da un rivenditore quanto più vicino la tua città.
Saluti.
Con Liuto e McIntosh ottimo il lettore Lector CDP-7 MKIII ;)...sabato ascolto da brividi :D
Dunque...come volesi dimostrare, l'ascolto(?)è stato solo un pretesto per scolarci una bottiglia di vino ma, ci sono state delle indicazioni di massima: nessuno è astemio.:D
Tornando alle prove(o pseudo tali...eravamo un migliaio), mi pare di aver raccolto un po' di info che serviranno a schiarirmi le idee:
Tra i vari cambia/scambia elettroniche(da Gianni), quello che più ha "brillato" è stato il binomio lector-Mc.
Ripeto: per quello che poteva valere la prova.
Chiederei conferma agli astanti, di quanto mi è parso di "capire".
P.s.: ottima compagnia, bella mangiata e tanto vino su una splendida terrazza sul mare.:D
Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti alla serata.?..ora vi lascio perché mi tocca rimontare una casa.:D
Ciao Fabio,
sarai al settimo cielo visto che stai per ricomporre il tuo impianto eheheh. Confermo, come già scritto, l'ottimo abbinamento Lector-MC.
Dall'IPA100, in tutta sincerità, mi aspettavo di più (almeno in termini di tenuta) ma l'ascolto è stato fugace e poco rivelatore.
PS: mi fà piacere che la magnata sia stata di tuo gradimento...però pesce e carne insieme non si può :D!!!
L'AntiMc Pasquale cosa ci dice? :D
Vuoi vedere che alla fine Pas passerà anche lui ai Mc??!! :D:D:D
PS: peccato non essere stato con voi così almeno durante la prova potevamo essere 1001 persone :D
PS2: ma come avete fatto ad ascoltare così in tanti? Conosco il soggiorno di Gianni e mi chiedo dove eravate seduti per valutare scena, focalizzazione ecc. uno sopra all'altro nel punto di ascolto :confused: :D
Ma non è stata una vera e propria prova, diciamo che Scubi si è tolto lo sfizio di testare in anteprima con il suo attuale impianto i suoi prossimi (?) diffusori: le LIUTO. Si è portato dietro tutto l'impianto :D.
In tal caso però dovrebbe scattare anche il passo successivo e cioè l'ampli.....magari il REVO140 o l'UNICO 100.