Idem su ps3 e tv 2D, mentre gli altri 3D nativi che ho, non partono per assenza di tv 3D.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Idem su ps3 e tv 2D, mentre gli altri 3D nativi che ho, non partono per assenza di tv 3D.
Bye, Chris
Io ho acquistato diverse volte ed è sempre andato tutto bene
intendi che il solito disco fa 2d e3d?
Di solito i dischi sono due, uno per il 2d e uno per il 3d..
non è che ne va a scapito la qualità del 2d?
Poi ho notato che la copertina presente su Fnac è diversa da quella su amazon o dvd store:
solo su queste ultime c'è la scriita sulla dx dei 5 premi oscar e
in basso a sx GK Films
non saranno mica edizioni diverse?
Tu quale hai?
Io vorrei solo avere la migliore resa 2D possibile. CyberPaul a pagina 13 del topic commento #194 confermi che non ci sono bande nere nella versione 2D contenuta nel disco Real 3D.
A pagina 14 invece, commento #209 confermi tali bande. Non te ne eri accorto all'inizio?
Nel primo commento, in risposta al messaggio che ho quotato che diceva:
, confermo l'assenza di bande nere ed è chiaro che mi riferivo alla versione 2D contenuta nel disco 2D!Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ho poi detto nel secondo messaggio che la visione in 2D della versione 3D comporta la presenza di piccole barre verticali laterali assenti nella versione 2D.
Nessuna contraddizione quindi. :)
Aspetta, mi è venuto un sospetto: io ho risposto che non ci sono barre verticali...
Se però intendete un bordo nero tutto intorno al film allora sì, c'è anche in quella 2D!
Ma non si tratta di "barre verticali", ma di una cornice nera che contorna l'intero frame!
Peraltro la cosa è visibilissima nelle screenshot di paolino ricavate dalla versione 2D noleggio, contenute nel primo messaggio.
dunque, riassumiamo:
per il 2d è meglio (leggi senza bande laterali nere) la versione che contiene bluray 2d e blu ray 3d con occhialini;
per il 3d è da preferire nettamente la versione che contiene un blu ray real 3d.
Ancora però nessuno ha detto se la versione real 3d con DTS HD MA
è solo quella che ha la copertina della confezione con la scritta 5 premi oscar..
e la scritta GK films in basso a sx.
Potreste chiarire perfavore?
Ok, grazie. Allora niente Fnac..
sono anche sopra e sotto quindi parliamo di cornice! :)
Sempre che stiamo parlando della stessa cosa...
Per far capire questa cornice anche a chi non ha il disco, è una cosa che è presente anche nel BD de I Puffi, infatti quando stavo tracciando lo schermo nella parete (l'ho trattata con vernici apposite) ho messo questo BD non sapendo della cornice, e ora vedo tutti gli altri film che sbordano di 1.5cm nella parte grigia....