No purtroppo nessuna news, siamo tutti nella tua stessa situazione
Visualizzazione Stampabile
No purtroppo nessuna news, siamo tutti nella tua stessa situazione
Temo che l'attesa sia inutile.
Cosa me lo fa pensare? Il 13/03 ho inviato una mail cumulativa, richiedendo la sostituzione di "E.T." e "Lo Squalo". Dopo pochi minuti ho ricevuto una mail di risposta in cui però si citava esclusivamente "Lo Squalo".
Neanche 24 ore dopo, il 14/03, ho ricevuto la busta contenente il disco sostitutivo de "Lo Squalo".
Questo mi fa pensare che il programma sostitutivo di E.T. sia stato abbandonato.
lo credo anche io...ma almeno lo comunicassero ufficialmente e ci si mette una pietra sopra...:rolleyes:
visto ieri sera dopo tantissimi anni... che dire.. MAESTOSO!! sia audio che video secondo me al top e penso sia impossibile ottenere di meglio!
devo ammettere che se non avessi letto sul forum di quei secondi mancanti del doppiaggio originale non me ne sarei assolutamente accorto!
Visto che è stato richiesto anche da altri, oltre che dal sottoscritto, venerdì sera ho scritto alla Universal per avere notizie sull'invio della copia corretta del film in questione... stamattina è arrivata, prontamente, la risposta e la riporto di seguito
A questo punto non ci resta che aspettare e, come dice poco sopra Cuchu 19, goderci comuque il film che già in questa forma è più che dignitoso :-)Citazione:
Gentile cliente,
per quanto riguarda il bluray sostitutivo di E.T. la informiamo che i tempi di attesa saranno piuttosto lunghi in quanto l’originale doppiato correttamente non è ancora disponibile ma in produzione, attendiamo la consegna nei nostri stabilimenti in Italia.
Cordialmente
Universal Pictures Italia S.r.l.
ciao
Due ringrazimenti. Il primo a Giangi per aver chiesto notizie sul programma di sostituzione . Il secondo ad Universal per la risposta positiva. Grazie!:)
Raga mi è arrivato il disco sostitutivo oggi...meno male che l'hanno messo in una costudia per cd...
disco sostitutivo di ET??
Si, è arrivato anche a me ...
RSi mi è arrivato oggi, e confermo che hanno corretto il disco,aggiungendo la voce a elliot quando vola che dice:non così in alto non così in alto!"
Ma quindi potrebbero fare una ristampa "corretta" del blu-ray?
Arrivato anche a me stamattina ;-)
Hanno già iniziato a distribuirla a chi ha fatto richiesta.
come per lo squalo,chiedo la cortesia a chi è arrivato il disco di comunicare la data in cui ha mandato l'email all'universal, visto che credo che anche questa volta andranno in ordine cronologico,così da regolarsi sull'arrivo del disco...GRAZIE.;)
E-mail inviata il 27 novembre, disco sostitutivo arrivato oggi.
Ho notato che sul disco c'è una piccola variazione del codice: alla fine di esso, invece di R0 c'è R1.