A che punto siamo Vincenzo con le elettroniche. Dai vediamo il risultato finito.
Visualizzazione Stampabile
A che punto siamo Vincenzo con le elettroniche. Dai vediamo il risultato finito.
Ci sto lavorando Antò.... non era così semplice come sembrava.
Prima di presentarlo voglio che sia tutto perfetto.
Tutto molto bello
Lodevole il tuo impegno, bravo davvero ma.......
sto ambaradan, quando lo accendiamo? :D
ormai ho perso il conto delle volte che ho visitato queste pagine...che dire, realizzazione strepitosa! E penso che in molti controllino regolaremente se ci sono le info definitive :-) Buon lavoro
ping......
:-)
Ci siamo quasi.... Ci siamo quasi....
Lo zoccolino bianco stona un bel pò.... ma blu non c'era? :eh:
@sasadf
No perchè dai....
Si intona con tutti gli altri elementi bianchi della sala.... Termosifone, porta, serie civile....
Ci provo...novità? :-)
Ora ci provo anch'io... novità? :)
Mi spiace non ti stia ancora godendo il frutto di sto popo' di lavoro...
Mamma mia, mi sono letto tutte e 15 le pagine, davvero complimenti per tutto, un lavoro bellissimo e coinvolgente :) peccato che prima o poi finirà soprattutto per i lettori :D ma per te sarà una bellissima soddisfazione ;) complimenti ancora
Ho letto l'intera discussione. Complimenti veramente!! Posso chiederti alcune cose?
- che superficie ha la stanza?
- i palchetti li hai messi sopra alle mattonelle, non sono esperto in materia, ma non si tolgono in questo modo hai piu spazio.
- invece di usare il cartongesso per le colonne, potevi crearle con dei mattoni e rifinirle con malta o stucco? come mai la scelta del cartongesso? per i costi?
- il termosifone non stava nella posizione iniziale?
- come ti suggeriva un altro utente, perchè non hai adottato un rack con ruote dove inserire tutte le elettroniche o un mobiletto? hai scelto gli incastri nel muro per rendere la stanza il più simile ad un cinema?
- il materiale assorbete va messo anche sul pavimento?
- ultima cosa la porta imho era col colore iniziale si intonava meglio ai palchetti o potevi verniciarla dello stesso colore.
Ancora complimenti!!!
PS: fammi sapere come hai installato le boccole che dovrei fare anch'io la stessa cosa
ciao
1. la superficie della stanza e 3,5 x 5,5 (più o meno).
2. Per palchetti intendi la pedana posteriore al divano? É in muratura.
3. Il cartongesso é sicuramente più economico e meno invasivo. Inoltre mi dava la possibilità di inserirsi dei corrugati e la lana di vetro.
4. Il termosifone é stato spostato sulla parete adiacente.
5. Non ho messo rack o mobili con le ruote per esigenze di spazio e di pulizia (assenza di cavi a vista) dell'installazione.
6. Sotto al pavimento é stata posta una lamina anti umidità ed un materassino anti calpestio (il tutto per uno spessore massimo di 0.3 cm). Sopra al pavimento ho piazzato un tappeto a pelo alto.
7. La porta è stata verniciata per armonizzarla con le parti bianche della sala. Il colore originario é ben diverso dal parquet, che invece tende al grigio.
Ciao
Vincenzo
Wow ma la sala poi é finita o é ancora work in progress?
Complimenti !
Work in progress ma non tanto.
Ci sono ancora dei piccoli dettagli da sistemare.
Nel mentre è scoppiata la lampada del proiettore e ne ho approfittato per chiuderla e poter effettuare dei lavori nella sala della casa che sarà adibita a lounge bar/foyer.