quindi è una modifica hardaware, pensavo software.
io la farei sono alla scadenza della garanzia
Visualizzazione Stampabile
quindi è una modifica hardaware, pensavo software.
io la farei sono alla scadenza della garanzia
Sì è hardware... Potremmo definirlo una sorta di overclock del pilotaggio...
si tratta semplicemente di efftuare piccole regolazioni...chiamarla modifica fa giá allarmare alcuni, non vengono sostituiti pezzi né tantomeno si entra nel software proprietario della casa
con la mia manualità sicuramente lo farei diventare un 32 pollici:p:p:sofico:
Oggi mi ha chiamato il corriere,domani tra le 8 e 9 di mattina il tv sarà in mio possesso :oink: ..lo monterò subito visto che la staffa è già pronta ed è pronto anche il sistema 5.1..vi dirò poi le miei impressioni :cool:
...scusate ma fa così schifo il nero su questo 970????....posso capire aprire una TV fuori garanzia ma sinceramente io, se fosse buono di suo, mi accontenterei....
Con una prima visione del tv ho notato :
Pro:
(testato su film in Hd)(Premium Cinema HD,Film On demand HD)
A livello di immagine il tv è veramente molto buono.
Il nero è ok .
Poi lo testerò con un blu-ray e l immagine sarà ancora migliore.
Qualità sd buona.
Pensavo peggio invece è un gran bel televisore.
Contro :
Buzza..ma visto che ho il 5.1 attaccato non lo sento..però c'è!!
Il nero è ok... finchè non vedi il nero dopo la modifica :D
....molti di voi hanno fatto questa modifica migliorando il nero su "vecchi" modelli....io sto cercando di capire se ce ne è veramente bisogno anche sul top di gamma 2012?!....io non so farmi un'idea dato che dalle mie parti non si trova per vederla dal vivo...
io l ho visto in negozio affianco a un top gamma samsung e la differenza era evidente...nero samsung superiore
Visto qui a casa però devo dire che è molto molto buono....( poi magari con la modifica sarà ancora meglio)
Questo tv mi ha veramente soddisfatto!!(Per ora :rolleyes: )
buzza? pure questo?
il mio no assolutamente......
...aspettiamo anche qualche parere riguardo la parte "smart" (mkv, dlna, browser...) e "3D"....;)