Visualizzazione Stampabile
-
il commesso di un Mediaworld/Planet mi ha detto che la differenza tra Lg 50PA5500 ed LG 50PA6500 è che il secondo ha un processore (o un processore video) migliore e più potente.
io credevo che l'unica differenza fosse un ingresso Hdmi in più.
quanto riferitomi dal commesso corrisponde al vero oppure è una sparata... ?
-
nel volantino è specificato full hd, cmq il codice del modello non c'è, sono andato per esclusione tra i vari modelli. A parte questo se non mi sbaglio anche trony sta facendo la stessa offerta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dapa
nel volantino è specificato full hd, cmq il codice del modello non c'è, sono andato per esclusione tra i vari modelli. A parte questo se non mi sbaglio anche trony sta facendo la stessa offerta...
ma alla fine lo hai comprato?
che modello era?
-
In offerta nel prossimo volantino u.....o il 5500 da 60 a 899 ;)
Ho già convinto un amico a prenderlo ,a quel prezzo è ottimo ;)
-
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ma da venerdì scorso sono un felice (almeno basandomi sulle primissime impressioni avute...) possessore di questo televisore acquistato da Auc..n in offerta ad €499.
Credo di aver fatto un ottimo affare nel rapporto qualità/prezzo, benchè esistano plasma ben più performanti e mi riferisco in particolare ai top di gamma Panasonic.
Volevo ringraziare chi ha creato questa discussione e chi ha postato il proprio parere personale, dato che anche grazie a voi la mia scelta è ricaduta su questo modello che tenevo d'cchio da qualche mese in attesa, appunto, di una bella offerta.
Vorrei a mia volta rendermi utile per chi è ancora indeciso sull'acquisto, postando prossimamente il mio personale ed opinabile giudizio.
Al momento posso rendermi utile solo rispondendo all'utente il cui amico non riusciva ad aggiornare il firmware: contattato persalmente il servizio clienti LG mi è stato risposto che il firmware presente sul sito LG "dovrebbe" funzionare indipendemente dalla presenza del suffisso finale ZG anzichè ZA.
Stando al servizio clienti tale suffisso identificherebbe esclusivamente una diversità estetica rispetto al medesimo modello con suffisso ZA.
Purtroppo in questo periodo sono "in ballo" con il trasloco e non ho potuto ancora verificare la correttezza dell'informazione fornitami, ma anche in questo caso prometto che farò il possibile per dare il mio contributo in merito.
-
ma di che modello parli?
50-pa6500, 50pa5500 o 50pa4500 ?
era un'offerta a volantino oppure una svendita del singolo punto vendita?
in che localita'?
grazie
-
Se può interessare nel prossimo volantino del mediamondo che parte giovedi c è il 50 pa 5500 a 492 euri!! Mentre nel volantino unieuro c è il 60 sempre 5500 a 899,sino al 9 ,ciao.
-
Salve a tutti,
ragazzi solo voi mi potete salvare!
Ho due questioni da sottoporvi:
1 - Sono indecisissimo tra questo televisore (50pa6500) e un 47 sempre lg ma led/3d 47LM615S....mettendo ben in chiaro che del 3d mi interessa relativamente e che so benissimo che il plasma riproduce in modo migliori le immagini, quello che mi preoccupa sono i possibili problemi di ritenzione e stampaggio che si hanno sul tv plasma.
Spiego bene il mio possibile utilizzo: capisco bene che coi film i problemi sono relativi a parte le le possibili bande nere non ci sono grosse controindicazioni, mentre quello che mi preoccupa e non poco sono le HUD dei videogiochi. Sono un gamer incallito e, lavoro permettendo, almeno un paio di ore al giorno ce le passerei in tarda serata a giocare. c'è da dire che sono riuscito a far venire fuori problemi di burn in ad un lcd samsung 32 pollici hd ready (all'epoca era il santo graal XD). La mia preoccupazione è quella che anche la mia compagna, di queste cose poco capisce, finisca per rovinarlo (parlo del plasma). La mia domanda alla luce di quanto esposto era: coi giochi ci sono problemi di sorta? fifa ad esempio ha sempre il risultato impresso come le squadre giocanti non vorrei che giocando un paio d'ore di fila me lo sfondo....cosa rischio realmente e se dovessero uscire questo tipo di problemi sono coperti da garanzia? Negli lcd/led moderni c'è ancora questo problema oppure prendendo il led sarei al sicuro?
2 - Ora ho un modesto lg di 32 pollici che uso appunto per giocare e film grazie alla comodissima presa usb modificata. Con quest'ultimo ho qualche problema di vertical banding....è un problema che riconoscono in garanzia oppure me lo devo tenere così?
Grazie per la pasienza :)
-
Citazione:
enelza
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ma da venerdì scorso sono un felice (almeno basandomi sulle primissime impressioni avute...) possessore di questo televisore acquistato da Auc..n in offerta ad €499.
Credo di aver fatto un ottimo affare nel rapporto qualità/prezzo, benchè esistano plasma ben più performant..........[CUT]
Grazie delle info enelza......spero di risolvere il problema dell'aggiornamento.
-
Ciao NoAlSilver,
chiedo scusa per la mancanza dell'informazione, ma davo erroneamente per scontato il modello visto il titolo della discussione: ho acquistato il 50PA6500ZG appunto ad € 499.
L'offerta l'ho trovata "quasi" per caso mentre visitavo la MW del centro commerciale di Curno (BG)...
Dico "quasi" perchè giorni prima avevo intravisto sul volantino della Auc..n un'offerta per un 50" LG senza alcuna specifica del modello (che incompetenza!) e non gli avevo dato molto peso perchè davo per scontato che potesse trattarsi, a quel prezzo, o del modello 4500 o, al più, del modello 5500...
Quasi per caso, dopo essere stato da MW a rifarmi gli occhi, ho voluto verificare di persona di che modello stesse parlando il volantino Auc..n e così mi sono imbattuto in questa offertona per il 6500.
All'inizio non volevo credere al prezzo dato che poco prima da MW l'avevo visto esposto ad €699, ma poi la scatola era lì a dimostrarmi che non mi stavo sbagliando.
Detto fatto:gli "stavo dietro" dall'uscita sul mercato e trovarlo a quel prezzo ha rappresentato il colpo di grazia alle mie resistenze...
Come scrivevo nel precedente messaggio, sono in fase di trasloco ed arredo casa e quindi i € 200 in meno sul televisore hanno il loro bel pese specifico...
Citazione:
NoAlSilver
ma di che modello parli?
50-pa6500, 50pa5500 o 50pa4500 ?
era un'offerta a volantino oppure una svendita del singolo punto vendita?
in che localita'?
grazie
-
ottimo, non te ne pentirai.
quando scadeva l'offerta?
-
ho sfogliato i volantni online auchan ma non l'ho trovata
:-(
-
Domani vado al MW con un amico che è interessato all'acquisto del 50pa5500 a 492e. Visto che vorremmo provare un po' di materiale prima di un ipotetico acquisto, vorrei chiedere ai possessori (anche del 6500): è possibile vedere dei filmati in .mkv dalla pennetta USB? Se si, potreste dirmi velocemente come fare, così che con telecomando alla mano, non perderei troppo tempo per capire come fare...
Grazie
-
Era in offerta fino al 31/12, ma ribadisco che sul volantino non veniva assolutamente specificato il modello esatto.
Citazione:
NoAlSilver
ho sfogliato i volantni online auchan ma non l'ho trovata
:-(
-
Citazione:
Moppo
Domani vado al MW con un amico che è interessato all'acquisto del 50pa5500 a 492e. Visto che vorremmo provare un po' di materiale prima di un ipotetico acquisto, vorrei chiedere ai possessori (anche del 6500): è possibile vedere dei filmati in .mkv dalla pennetta USB? Se si, potreste dirmi velocemente come fare, così che con telecomando alla mano, ..........[CUT]
A pagina 59 del manuale che puoi scaricare a questo link viene descritta la procedura di collegamento della chiavetta usb. Sembrerebbe piuttosto facile...nelle pagine successive spiega anche come dev'essere formattata la chiavetta e i formati video compatibili.
Piuttosto, una stranezza...se andate in questa pagina del sito ufficiale LG, poi su specifiche tecniche e quindi su dimensioni...saltano fuori dei numeri che mi paiono errati. Infatti com'è possibile che con la base il televisore diventi più largo? Dalle foto la base non sembra certo più larga del pannello! Invece la profondità con la base cala invece di aumentare! C'è qualcosa che mi sfugge?