il punto 2 ed il punto 3 sono due buone notizie... :D
prendo appunti... :D
grazie Mauro...
Visualizzazione Stampabile
Si ovviamente il pannello tra 855 e 755 è differente...però il discorso era, se nelle recensioni hanno parlato bene del 3d nel 755, a maggior ragione lo sarà per l'855...sul fatto del 3d io ho avuto modo di visionare un HX920 con un firmware abbastanza recente (risalente agli ultimi mesi del 2011) e il crosstalk comunque era decisamente evidente soprattutto se confrontato con il samsung d8000...poi non so se possa essere migliorato ancora in questi mesi (o se eventualmente era un problema del pannello in esposizione)...il mio discorso sulla tinta grigiastra era per dare uno spunto di riflessione sul filtro applicato al pannello, probabilmente influiva in quanto anche a tv acceso l'utente non notava neri poi così profondi...ma comunque sono d'accordo che stiamo ragionando sulle prime impressioni dell'unico possessore del web al momento, quindi è prematuro giudicare :)
Bisogna vedere anche quanto sia attendibile e veritiero questo possessore...Io attendo le solite review professionali, come AVF, Flatpanels e HDtvtest. Riguardo il crosstalk dell'HX920 purtroppo è un problema proprio del 3D attivo sulla tecnologia Led. Sui plasma lavora meglio in quanto i plasma sono più veloci. Il pannello Samsung non è veloce come un pannello IPS, infatti i migliori 3D attivi sui Led li hanno i nuovi Panasonic. Discorso diverso per LG che ha 3D passivo (non mi piace in quanto il calo di risoluzione si vede parecchio). Il 3D sinceramente poi lascia il tempo che trova...Si tende ad abbandonarlo presto, anche perchè i 3D migliori ce li hanno i film/cartoni in computer grafica e piano piano vedere solo film così stanca...L'importante è che la tv abbia una qualità indiscussa in 2D e i Sony HX non ci fanno mancare niente su questo aspetto!
un altro sito stamani segnala già disponibile l'HX855 a € 1685,00...
Incredibile come i prezzi dei top di gamma edge led (lm860, ES8000, HX855) siano più o meno allineati tra di loro.
Eh sì, è una gara al ribasso che vede tutti perderci qualcosa. Non vendono in attivo neanche i big coreani. Alla fine se qualcosa non cambia il castello crollerà e ci perderemo anche noi consumatori. Ma per ora a noi va bene così, visto che i prezzi continuano a scendere (anche se la qualità massima ottenibile pare non interessi più a nessuno).
Esatto nenny...sulla discussione "Cominciamo a valutare i modelli 2012" c'è un mio personale sfogo a riguardo...
trovato su di un sito sony 55hx855 a 2390 euro.
Nuova recensione dell'HX 750. Qui ne esce abbastanza bene rispetto alla prima recensione uscita!
http://translate.google.it/translate...-kalibracja%2F
L'attesa per l'HX855 cresce...
si ma quanti pollici???
Nella recensione, sotto alla foto del televisore c'è scritto
MEGA-TEST: 3D LED LCD Sony Bravia KDL-40HX750 (5)
Flatpanels ha ricevuto l'HX855, a breve review finalmente!!!!!
In attesa della review di flatpanels...ecco una preview video di whathifi per l'HX855:
http://www.youtube.com/watch?v=H_oTq...layer_embedded
minkia che brutta la base del nuovo modello..!!!
preferisco 100 volte il piedistallo classico...
Io spero ancora che sarà vendibile senza...