http://i.imgur.com/0JeoC.jpg
???
Visualizzazione Stampabile
miiii e che diavolo stai creando??? :eek:
...per me..hai parentele lontane con Nikola Tesla....;) cos'è un dispacciatore di 220 volt wireless ???
Qui si entra nel campo della "magia nera".....
:eek::eek:
dai non tenerci sulle spine!!
Nooo, magari!Citazione:
cos'è un dispacciatore di 220 volt wireless ???
Stiamo parlando di molto meno.....appena l'ho finito posterò i dettagli per bene.
il MC Gyver dell'elettronica!!!:D:D:D
Diciamo che semplicemente sto cercando di concretizzare a modo mio 10 anni di prove, ricerche, letture, passione e soldi spesi.
Ormai ci siamo!!
http://i.imgur.com/zi2o2.jpg
non penserai mica che ci accontentiamo di un simbolino, spero?!:Perfido:
vogliamo un reportage fotografico completo e dettagliato ma soprattutto, se è già pronto e collegato, le impressioni di ascolto!:D
Ho detto che ORMAI ci siamo, quando sarà in posizione e settato posterò e scriverò tutto.
Stay tuned........;)
Cos'è un interfaccia D/A USB wireless interfacciabile con il PC? E' sempre un prodotto MiniDSP?
No, no, quello wireless è un semplice modem-router, il resto appena ho finito descriverò per bene cos'è e a cosa serve, prima voglio testare bene se funziona.....
In attesa che il nuovo sub sia finito e testato per bene mi chiedevo se fosse possibile migliorare la parte video della mia povera sala.
Per anni non ho mai volutamente approfondito l'argomento perchè convinto del fatto che un vpr-telo non ci sarebbe mai stato nel mio strambo sottotetto.
Oggi però mi chiedo (e soprattutto chiedo a voi esperti amici): ma è proprio così?
Ma siamo sicuri che un telo anche non enorme ci possa stare e fare comunque un buon lavoro?
La posizione di ascolto è a 2,5mt dal fronte elettroniche, che dimensione di schermo sarebbe ideale?
Che ne so, fare un telo phonotrasparente che scenda appena davanti alle casse, mascherando il cassonetto con un pò di cartongesso......??
Sicuramente mi servirebbe un telo motorizzato (e tensionato bene perchè un pò di aria nella mia stanza si muove :D) che scende solo al momento del bisogno e che chiuso lascerebbe la stanza così com'è....
Il vpr lo metterei dietro alle spalle del divano sulla finestra, ci può stare?
Le foto dell'ambiente sono nella discussione ufficiale.....
Sarebbe un'idea malsana?
Stai alla larga da certe persone come Luigi & Co. perchè ti fanno spendere :D:D:D:D:D:D
ps. scherzo dai !
È un passo necessario per il tuo ambiente , bisogna solo trovare il giusto compromesso di grandezza senza esagerare .
io direi di stare sui 150cm di base , ma si può valutare anche 180 se hai quello spazio tra le 2 trombe .
l'ideale è provare prima con una striscia di carta per rendersi conto delle dimensioni , provare a proiettare sopra qualcosa posizionando il vpr nella posizione che riterrai più o meno finale .
Da li in avanti sarà tutta discesa :)