Volevo restare sotto i mille/novecento euro...volevo sapere più di un modello magari in ordine di qualità così quando ne trovo una in offerta/sottocosto
Visualizzazione Stampabile
Volevo restare sotto i mille/novecento euro...volevo sapere più di un modello magari in ordine di qualità così quando ne trovo una in offerta/sottocosto
guarda il volantino nuovo di MW, panasonic GT30 50"
Ma se abbiamo appena detto di lasciar perdere i plasma?:)
ho mandato una mail per annullare l ordine... ho visto il volantino di mediaworld e danno il gt42" a 699.... credo valga la pena
era un link netload...mai usato? prova da qua http://www.mediafire.com/?1l62f3sbp5fk2po
:cry: adesso cerchero un programma per aprire i rar con il mac.... cmq nella discussione su sto forum sugli aloni del pana è puro terrorismo. fa passare la voglia a chiunque di prenderne uno. io oggi ne ho visti accesi almeno 6/7 tutti perfetti..
il mac...
perchè ce lhai col mac? io lo uso da oltr 10 anni... mai avuto problemi di virus ecc. insomma. vanno gran bene . poi se parliano di iphone e ipad allora lasciamo perdere che non li sopporto:D
cmq adesso non so se prendere ST o GT dato che c è l offerta di MW st con spedizione 590 , gt 699
i virus....
10 anni e mai aperto un rar?
si certo...ma sul mac che ho in studio no avevo nessun programma. qui a casa di sicuro si
domanda--perche non trovo foto decenti sul web--ma ci sono differenze estetiche tra la serie ST e GT??? grazie
poco niente insomma... cazz.. ti diròche sta offerta 999 euri il gt30 50 pollici mi fa moltisissima gola..... anche se è molto grande.
nn per rompere:) ma volevo sapere 2o3 modelli 46/47 con inputlagdecente(nn da nerd) e che sia anche una buona tv per vedere un po' di tutto sotto i mille euro...
ps:mi sono annotato il philips nominato da principe ...magari lo trovo in offerta da qualche oarte sotto i mille!
ma i modelli te li abbiamo detti:D di quella misura da quello che ho capito nessun LCD. a parte il philips. panasonic arriva massimo a 37 ". senno plasma come farò io.
Principe che ormai sei il mio mentore... una domanda. se optassi per il 50" gt30. a 2mt di distanza il digitale terrestre sarebbe inguardabile? giusto? ma i bluray , sky hd (film e documentari) e la ps3 con bad company 2 sarebbero ottimi? distanza 2, 50 m. perche tra il 50" a 999 euri e il 42" a 699... ecco faccio un sforzo e prenderei il 50"