Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco
Sto dicendo che basta aprire il menu di navigazione e cliccare sulla voce che ci interessa; cosa che con una wheel mouse si fa in pochi attimi di secondo.
Oppure se la cosa non piace cliccare su top e sul link nella breadcrumb
oppure se nemmeno questo dovesse piacere mettere nella barra di stato del browser un link diretto in maniera da ridurre dra..........[CUT]
Si, si, ho capito e in effetti sto seguendo uno dei modi che hai indicato da quando è partito il nuovo forum. Solo che prima per me era più veloce. Ma sottolineo per me, ed essendo l'unico che ha sollevato la questione ne deduco che sono io un pò anormale... :D Solo l'ennesima conferma, d'altronde.. :O
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco
Le scritte sono tutte in italiano, se ne è scappata qualcuna...
veramente la maggioranza è in inglese...a cominciare dalla introduzione con le istruzioni per navigare nel forum...additional options...submit reply....preview post...moderators....la barra in alto(new post...private messages ...ecc)
-
Lucio, fai una pulizia di cookie e quant'altro nel browser; poi riapri AVMagazine da Google e non da preferiti... dovrebbe tornare tutto a posto. Pure a me era successo...
-
fatto...grazie roby della dritta;)
-
-
VOTO 10 alla label "Clicca qui per sperare di far presto (qualche volta funziona!)." quando ci si autentica. Geniale :D
-
Ohhh... Grazie Emidio e grazie franco, vedo che il discorso del grassetto è stato accolto. ;)
ora i diversi 3d mi sembrano meglio evidenziati tra loro... sembra davvero tutto piu immediato. complimenti !!!
-
...ma che c'entra...???? :rolleyes:
-
cosa c'entra ?
Se leggi piu su capisci :rolleyes:
@ franco e Emidio.
Suggerirei anche di schiarire un pò i blocchi numerati delle pagine dei 3d - ora quel nero sparato sembra un pò eccessivo - magari spostarlo sul grigio...
adesso provo a photoshoppare un esempio da postare.
-
Effettivamente i blocchi neri sono piu brillanti e frizzanti; attirano l'attenzione e sono molto evidenti, ma, secondo me, sono di secondaria importanza e quindi dovrebbero essere meno "invadenti" ... piu discreti insomma.
Si potrebbero usare varie tonalità di colore... questo è solo un esempio:
sopra è come adesso
sotto invece con i blocchi "meno appariscenti"
http://i43.tinypic.com/1zmjhuw.jpg
-
-
A proposito dei blocchetti numerati, avrei un'idea:
Come numeri dei thread con molte pagine si vedono i primi 3 e poi si vede solo l'ultima pagina, non trovate come me che sarebbe utile avere anche la penultima pagina?
Ad esempio, di un thread di 10 pagine si leggerà 1 2 3 .. 10, di un thread di 35 pagine si leggerà 1 2 3 ... 35, di un thread di 200 pagine si leggerà 1 2 3 ... 200 etc etc etc. Magari anche rinunciando al 3 per evitare che l'elenco dei blocchetti occupi troppo spazio, quindi 1 2 -- 9 10, oppure 1 2 ... 34 35, oppure ancora 1 2 ... 199 200 secondo gli esempi di sopra.
Che ne pensate?
-
Concordo, mi sembra una buona idea, come quella di non averli tutti neri ma alleggerire un po'...
-
Concordo anche io, tasti per le prime tre pagine e le ultime due della discussione e di colore piu' chiaro.
-
concordo anch'io in tutto.
Emidioooo.
Francoooo
al lavorooooo :D