Immaginavo che il problema era questo...........e va bè niente...........
Sei peggio del capoufficio di Paolo Villaggio:p:p:p ( e io mi sento un pò Fantozzi:sob::asd:)
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo che il problema era questo...........e va bè niente...........
Sei peggio del capoufficio di Paolo Villaggio:p:p:p ( e io mi sento un pò Fantozzi:sob::asd:)
Beh, la poltrona il pelle umana non ce l'ho...
...ancora :Perfido:
Muahahaaa :D
Come è buuooooono lei.............:p:p:p
Ma il wireless funziona bene?
O puo dare problemi?
Sai di esperienze in merito?
Secondo me non dovrebbe crearne per questo specifico utilizzo. JBL è una vita che fa' diffusori. Non credo che avrebbe dato il wireless di serie se ci fossero stati problemi. Lo fa' anche KEF.
quindi mi stai incitando spudoratamente al wireless:spam: :D
Se mi garantisci l'assenza di interferenze sul segnale è affare fatto:cincin:
Guarda, in questo momento ho delle cuffie wireless sulla testa e pur essendo relativamente economiche non sono le interferenze il loro problema. Sono sicuro che quel sistema JBL sia ad una frequenza tale da non soffrirne. Di solito è il rumore di fondo ad essere un problema poiché c'è poco spazio per l'amplificatore nelle cuffie. Ovviamente nei sub questo problema non esiste. Puoi stare tranquillo ;)
Ma il kit wireless và a batteria o c'è un alimentatore ad hoc?
Perchè altrimenti sarebbe scocciante cambiare le pile durante la visione di un film.......
Oppure ho detto la solita nubbiata?
Il trasmettitore avrà sicuramente un alimentatore. Non è assolutamente possibile che un oggetto concepito per stare fermo e immobile preveda le batterie. Considera che di solito dietro al sintoamplificatore c'è almeno una presa da cui prendere corrente. Quell'aggeggio assorbe poco e puoi tranquillamente posizionarlo da quelle parti e usare quella presa.
Guarda che se avessi il minimo dubbio che quello potrebbe essere un problema te lo direi. Il wireless è una comodità che è possibile usare perché il sub è amplificato. È per i diffusori che il wireless costituisce un problema.
Va bè se istighi:p........allora alzo le mani...........a meno che non vendi kit wireless per la Jbl come secondo lavoro:D
Speriamo che lunedì mi accettino il reso e la sostituzione del sub senza problemi.
Buona notte e sogni d'oro.
Grazie.
Non c'è di che...
Buonanotte e sogni...
...wireless :D a te.
:sperem:Domandina della sera: è possibile mettere l'amplificatore in verticale invece che nalla sua posizione classica orizzontale?
O ci sono problemi di danneggiamento?:sperem:
Il caldo va verso l'alto.
Se mettessi l'ampli sottosopra, dove andrebbe il calore?
Ha ragione karletto_, l'ampli deve stare in quel modo perché l'aria deve avere via libera. Se lo metti in verticale rischi di mettere in difficoltà il dissipatore.
...eh poi, sinceramente, come come ti è venuta questa idea :eek:...neanche il display sarebbe più godibile....
Non sottosopra intendo da così:
------------------------------
. .
------------------------------
a così:
.......
. . . .
. . . .
. . . .
. . . .
. . . .
. . . .
. . . .
......
:)
Ma l'ampli è grigliato in tutti i lati.................avevo bisogno di questa soluzione per recuperare spazio.................va bè se non
si può non si può:lamer: