Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maxrub ha scritto:
Ciao! sono possessore di un panny ae500. Mi incuriosisce questo p700. Che differenza di qualità di visione c'è tra un panny 500 e 700?
Massimo
Io ho il 500 ed ho visto il 700 diciamo che questo è un po' superiore, ma non credo che possa giustificare l'upgrade.
Io aspetterei il 900;)
Ciao
Alberto
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Io ho il 500 ed ho visto il 700 diciamo che questo è un po' superiore, ma non credo che possa giustificare l'upgrade.
Io aspetterei il 900;)
Ciao
Alberto
Li ho visti e provati a casa entrambi, le differenze sono poche. A parte la maggiore versatlità di istallazione per il 700, data dal lens shift, direi che l'unica nota di rilievo è data dal iris dinamico che in modalità "video" e "normale" dà all'immagine una profondità maggiore ed un nero più deciso, ma solo per questo non cambierei.
Al posto tuo mi farei solo una domanda:
Quanto VB ha il mio 500???
Ecco l'unico motivo per cambiare sarebbe una riduzione drastica di tale fattore! Nel 500 che ho provato si vedeva in modo veramente accentuato!
-
Searò fortunato o sarò cecato, il VB non sò cosa sia, mai notatol'anomalia descritta nel forum come 'vertical banding'. E questa non è stata riscontrata da nessuno di coloro che hanno visto ilmio panny500 all'opera. Alla luce di ciò mi terrò strettoil panny500. L'altro upgrade sul quale hodubbi e se passare dal component delmio lettore dvd harman kardon dvd2550 all'hdmi del denon 2910 o a quello meno costoso dell'ultimo samsung. Che ne dite?
-
A mio parere TUTTI quelli che montano le matrici epson a 1280*720 hanno il VB!
poi...dipende da chi ne ha + e chi ne ha -....chi vuole vederlo...chi non vuole vederlo....chi lo attacca in DVI e chi in composito...ma sfido chiunque a mostrarmene uno che non l'abbia affatto.
ciao
-
Citazione:
Chojin ha scritto:
A mio parere TUTTI quelli che montano le matrici epson a 1280*720 hanno il VB!
poi...dipende da chi ne ha + e chi ne ha -....chi vuole vederlo...chi non vuole vederlo....chi lo attacca in DVI e chi in composito...ma sfido chiunque a mostrarmene uno che non l'abbia affatto.
ciao
Probabilmente è così. Comunque il Panny (il 700 soprattutto) in alcuni modelli non ne soffre molto. E' come dire, accettabile!
x maxrub:
upgradare il tuo lettore dvd va bene, ma evita il Samsung solo per avere la sua connessione digitale!
-
Nel mio Panny 700, dopo aver fatto la regolazione nel menu di servizio il VB è totalmente assente.
L'unico problema è che se si regola da freddo poi compare qualche minuto dopo, se si regola da caldo (dopo circa mezz'ora) resta il vertical banding all'eccensione per un po' di tempo. Bisognerebbe accenderlo 20 minuti prima di vedere il film!
Piero
-
Citazione:
hifi25nl ha scritto:
Nel mio Panny 700, dopo aver fatto la regolazione nel menu di servizio il VB è totalmente assente.
L'unico problema è che se si regola da freddo poi compare qualche minuto dopo, se si regola da caldo (dopo circa mezz'ora) resta il vertical banding all'eccensione per un po' di tempo. Bisognerebbe accenderlo 20 minuti prima di vedere il film!
Piero
Anche nel mio dopo averlo riscaldato una ventina di minuti è praticamente invisibile. Questo non vuol dire che non ci sia!
-
Citazione:
hifi25nl ha scritto:
Piero
che catena video hai?
quali scene di quali film hai utilizzato per fare prove?
ciao
-
Ciao a tutti ho bisogno di un cosiglio sto per aquistare un vp ma nn so' cosa scegliere io ero partito con l'idea di aquistare un h30 advance (dlp) ma oggi ho visto in un negozio il panny PT-AE700E (lcd) e sono caduto nell'abisso dell'indecisione. visto che il panny costa sui 1,800 cosa mi consigliate, puntare su qualche altra soluzione ???
o vado tranquillo con il PT-AE700E
thx per ora
-
Citazione:
Paliaccio ha scritto:
Ciao a tutti ho bisogno di un cosiglio sto per aquistare un vp ma nn so' cosa scegliere io ero partito con l'idea di aquistare un h30 advance (dlp) ma oggi ho visto in un negozio il panny PT-AE700E (lcd) e sono caduto nell'abisso dell'indecisione. visto che il panny costa sui 1,800 cosa mi consigliate, puntare su qualche altra soluzione ???
o vado tranquillo con il PT-AE700E
thx per ora
Dei pro e contro del 700 ne abbiamo parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum ;)
Dei pro e contro delle due tecnologie (DLP e LCD) ne abbiamo parlato tantissimo, basta dare una ricerca sul forum ;)
quindi: buona ricerca e buona lettura, se poi avrai ancora dei dubbi torna a chiedere in maniere più specifica :)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Dei pro e contro del 700 ne abbiamo parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forum ;)
Dei pro e contro delle due tecnologie (DLP e LCD) ne abbiamo parlato tantissimo, basta dare una ricerca sul forum ;)
quindi: buona ricerca e buona lettura, se poi avrai ancora dei dubbi torna a chiedere in maniere più specifica :)
mandi
Paolo
io chiedovo solo se con quella cifra meritava aquistare il panny o puntare su un'altra soluzione tutto qua nessuno ti ha obbliagato a spiegarmi qualcosa indi M.F.
ciao ciao
P.S. spero che ci sia qualcuno un po' piu' genite e utile thx
cya
-
Citazione:
Paliaccio ha scritto:
io chiedovo solo se con quella cifra meritava aquistare il panny o puntare su un'altra soluzione tutto qua nessuno ti ha obbliagato a spiegarmi qualcosa indi M.F.
ciao ciao
cya
scusa Paliaccio, ma prima di fare domande trite e ritrite, che non possono per loro natura avere una risposta univoca, non sarebbe meglio impiegare qualche oretta del tuo tempo usando il tasto RICERCA ???
Dopotutto, se la cosa ti interessa davvero dovresti essere disposto a versare qualche goccia di "sudore digitale".
In ogni caso, 1800 euro mi sembrano un po' tanti per il ptae700. Puoi trovare di meglio ....
.... se dedichi un po' di tempo nella ricerca !
-
Citazione:
Paliaccio ha scritto:
ciao ciao
cya
MI Spieghi dove Paolo UD sarebbe stato scortese?
a volte non capisco la gente....:confused:
-
-
Ciao a tutti
MAU MAU perche 1800 ti sembrano tantini per il pta 700 e ??
dici che puoi trovare di meglio x esempio ?
1799 e il prezzo di listino io l' ho pagato 1770 alla sme con sconto risicato.
Certo cercando un po qui in italia lo trovi forse a 1720 euro
Oppure ti fidi e lo te lo fai spedire dalla germania ,tutto conpresso risparmi circa 100 euro .
Io non mi sono fidato per 100 euri o preferito !!!
In ogni caso come possesore di pany 700 con firmware aggiornato ,posso dire che non ho ancora visto queste famose vb (saro fortunato proietto con una base di 266 quindi 120 pollici )
tutto perfetto
Non so voi io l' acuqisto del pani l' ho fatto anche in virtu del costo e della durata della lampada (che con iris attivato ed modalita bassa )puo andare ben oltre le 3000 ore ,alcuni siti danno una durata tra le 3000 e 6000 ore.
Certo ci sono proiettori molto meglio del pani (tipo dlp da 4000 euro tipo l' ultimo sharp )ma e anche vero che il costo di gestione di quest ultimi e +caro , le lampade più sono potenti + costano ,e durano pure meno !!!
Quindi il pani vince anche in questo settore dal mio punto di vista
:o