no, solamente sui lettori bluray
Visualizzazione Stampabile
no, solamente sui lettori bluray
potrebbe essere 1 blu ray disc difettoso ... o ti succede con tanti ?
succede spesso,
Ok ma su differenti supporti o sempre sullo stesso? per esempio hai provato un file mkv da USB del tuo lettore blu ray?
Il dnla supporta anche file video?
se metto un file mkv su usb l'ampli lo legge?
No, dlna e USB solo per audio.
Ciao a tutti, qualcuno sa qual'è l'ultimo firmware per il 671? Su yamaha.com è il 1.18, ma io ho sopra installato 1.21. :rolleyes: Mah...
Grazie Roby
Io ho 1.18 nessuna issue rilevata, dipende poi cosa ci fai col sinto, io non uso funzionalità Network per esempio.
a prposito 1.21 come è ? :-) devi aver acquistato da poco il sinto giusto? bravo ottimo acquisto ;-)
Te non riscontri nessuna micro interruzione dell'audio?
Grazie, ottimo acquisto davvero, rapporto qualità prezzo davvero ottima. Mi è arrivato in settimana. Non avendo raffronto con un fw precedente non saprei dirti... Diciamo che a me non interessa la funzionalità pseudo Airplay, quindi per me così va benissimo. La sezione network è ok, Netradio funziona bene, anche dal PC riesco a configurare il 671. Però strano che sul sito non c'è la 1.21.
Per il resto sono molto soddisfatto, la pulizia del suono è favolosa. Anche nell'ascolto di musica 2ch non fa rimpiangere un ampli audio. Ora sto migliorando la calibrazione fatta da YPAO, che già era buona. Nessuna microinterruzione audio.
Anche l'abbinamento con i diffusori/sub della Magnat che ho acquistato assieme s ;)i è rivelato molto buono, il suono è brillante e preciso, pur con una timbrica abbstanza morbida come piace a me.
Ciao... Incuriosito dal fatto che il firmware più aggiornato sul sito è la versione 1.18 (che è quella che ho installato io) ma che alcuni hanno la 1.19 se non addirittura la 1.21, sono andato a curiosare su alcuni Forum internazionali... E ho scoperto che la versione 1.21 ha come change-log:
This firmware update (1.21) is a operational cursor control update to YPAO operation, (Ver:1.20, includes net radio update, file support update, HD audio updates and web control updates) all of these are included in the version 1.21.
Loro hanno scritto a Yamaha chiedendo come fare per avere il nuovo firmware, e Yamaha ha risposto spedendo un cd con il firmware aggiornato.
Ora ci ho provato anche io, vediamo cosa mi risponderanno! :)
Non conoscendo le regole del forum, e non sapendo se posso linkare discussioni di altri forum, se volete la fonte scrivetemi che ve la mando. Se invece posso inserire il link tranquillamente ditemelo, che provvedo subito.
Ciaooo
Ho trovato un link, ma il download non parte! :(
E comunque essendo un forum straniero, non mi fiderei ad installare il firmware perchè potrebbe avere qualche differenza che potrebbe creare problemi.
Edit:
ce l'ho fatta... Lo sto scaricando! Ma è molto lento!
dambro82, ti ho mandato un PM.
Bah.... da quanto hai scritto non mi pare ci siano grosse novità che mi convincano a fare l'update. Penso sempre che se non ci sono issue importanti da risolvere il fw che ho va bene.
Voleco chiederti se hai avuto occasione di provare il ricevitore radio FM\AM ..... secondo me fa pena .... ma vorrei il riscontro di qualcun altro, nel senso che trova poche stazioni .... almeno con l'antenna in dotazione o comunque con antenne non alimentate.