il che equivale a dire aspettare nuove codifiche audio che chissà se mai arriveranno. mettiti il cuore in pace ;)
Visualizzazione Stampabile
Porca miseria...mi era completamente sfuggita...stupenda realizzazione....All American Style !!!
Come dice il Grande Capo Esti...zi !!!
Complimenti vivissimi !!!
Sal !
ho preso anch'io il telecomando harmony 1100. Domani o al massimo mercoledì dovrebbe arrivarmi. E' stato complicato programmarlo?
Più che complicato ci vuole un sacco di tempo per tutte le attività.
Io l'ho preso in mano poco ed ora l'ho messo un po' da parte , appena mi arrivano i comandi per le luci faccio tutto insieme.
@ss68
Grazie Sal :)
Senti Luca io non so che scrivere .. man mano che andavo avanti nello sfogliare le foto la mia mascella si abbassava...
Secondo il mio modesto parere è la più bella realizzazione vista fin ora. Molto fine di classe senza eccessi pulita e con i colori azzeccati tra di loro.
Bene bravo avendo la possibilità qualcuno dovrebbe prendere esempio da questo progetto.ù
Ciao e buon divertimento.
I miei complimenti, una splendida realizzazione... Uno spettacolo!!!
Ciao
Max
Luca, la tua sala è semplicemente fantastica, con lo stile retrò che potrebbe essere quello di un piccolo cinema d'essai, bravo,
Ciao
Ale
Mamma mia ......... che bel lavoro , lo seguo dall'inizio ,adesso però è arrivato il momento dei complimenti !!!
Bravo veramente tutto bello però...........
.....quel piccolo Sub tutto solo ........... :D
Bellissima davvero, un picolo sogno che si realizza...una sola domanda...ma il telo scende dietro i frontali??
O è solo una prova??:D
ormai luca non si vede più, se la starà godendo come un riccio :D
Sono in fase misurazione :)
cmq per ora sono un po' fermo con update per casini vari a casa .
Prossimo passo sarà mettere i pannelli per il trattamento
Bellissima sala. Complimentissimi! :mano:
Da vero :sbavvv:
Un consiglio: qualche striscia di led sui pavimenti per accompagnare i visitatori e per un migliore effetto scenico? ;)
Tac , fatto .
Ho preso i comandi ir della Vimar da attivare con l'harmony 1100 , montati ieri sera , ora col dimmer si possono regolare i faretti bassi bassi in modo che si veda dov'è lo scalino.
;);)
Ora mi serve una qualche idea per utilizzare l'harmony con le elettroniche dietro , ho già preso l'rf extender , ma non riesco a pilotare tutto , devo trovare la posizione giusta per posizionare qualche catarifrangente che mi spara il segnale ovunque
Non ti bastano i ripetitori RF? Non riesci a far arrivare il segnale?
nn bastano nel senso che sono 4 , dovrei prenderne un altro , altrimenti le luci sono un problema e cmq nn mi va di posizionarci sopra il filo con l'ir...