Ciao, ho comprato hmz-t1 ieri a Milano presso Coin: era l'ultimo. Rinascente sempre a Milano ne aveva ancora qualcuno mi hanno detto al telefono.
Giudizio: Ottimo!
Ma non per tutti. Nel senso che può essere ancora migliorato: si ha l'impressione di vedere da un binocolo uno schermo cinematografico. Ho provato Harry Potter 3d (non sono un fan della serie, ma avevo solo quello in 3d da provare) e devo dire che è uno spettacolo! La visione limitata dal "binocolo" non aveva più peso e sono rimasto 3 ore circa fermo e immobile a vedere il film. Ho provato anche a giocare con Battlefield per ps3 e ho dovuto toglierlo dopo 10 minuti: troppo impressionante! Sembra di essere realmente su un campo di battaglia e viene da girare la testa anche se il movimento è gestito dal joipad...credo che combinato con una cam a gestione del movimento sia un atto dovuto se si vuole passare alla realtà virtuale.
Le prove fatte in negozio sono fuorvianti: l'ambiente deve essere il più buio possibile e per mettere a fuoco le immagini ci vuole qualche minuto.
ciao.