Si confermo per l'Unico 100 ma l'impostazione è simil verdi :D
Visualizzazione Stampabile
Si confermo per l'Unico 100 ma l'impostazione è simil verdi :D
ebbene si hai ragione....continua la cacciaCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
A Massimoooo,è l'Unico che fa diventare "Verde" l'AA..100..:D :D :D
Il mio I30 lo avrai cambiato solo con un Gamut SI100 oppure un Gryphon Callisto2200...
Il Gamut non c'è verso di sentirlo mentre, per il Callisto chiedevano troppo ed era nella mia Sicilia,difficile fare un'ascoltino.
Comunque "dall'altra parte" a suo tempo mi dissero che le differenze sarebbero state minime,praticamente avrei sentito delle differenze solo quando mi avvicinavo al massimo del volume,cosa che no faccio mai..
Quindi, l'I30 è rimasto a casa...:D :D
Un uccellino mi ha detto che gli hai regalato un fratellino :D
il Primare è un ampli che lavora bene in sinergia col suo lettore e in bilanciato e tu hai azzeccato sia questo che la sinergia coi diffusori.
In altri casi non mi ha mai impressionato ma da te ho un ricordo stupendo!!!!
basta poco...anche una 805s per fare il salto ;) ...nell'usato viaggiano sui 1.200€Citazione:
Originariamente scritto da micioleo
Eh si'caro Gianni,gli arriva il finale A-33.2,ascoltato venerdi'..con le mie "vecchie"A6..Spettacolo..:D :D :D ..(naturalmente per le mie orecchie)...
Piccolo Ot..Parte domani,oggi non ho fatto in tempo..
Che bell'accoppiata!!! Sai che scena avrai?
p.s.: don't worry sono senza stand per le prove..sei un signore.
vedi..comprai le cm9 per la gamma medio alta ma anche sperando di ottenere dei bei bassi (tipo quelli a cui ero abituato) e perchè 2 woofer avrebbero dovuto avere più spazialità di uno, anche più grande, quando le casse sono messe lontane tra di loro .... già sono delusetto di questi bassi non penso che andrebbero meglio le casse da stand...forse..motivo per cui sto cercando un amplificatore che le dia carattere come d'altronde sta facendo luciano1Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Non sottovalutare i mini, meglio un basso più naturale e articolato ma meno d'impatto che uno presente ma che viaggia per fatti suoi.
Prova ad ascoltare le Tannoy DC8, il woofer da 20 potrebbe fare al tuo caso ;)
Ti sbagli, non sono un fan di nessun marchio. :angel: Tanto per fare un esempio sono stato tra i primi a parlare bene delle nuove B&W PM1, marchio di cui non sono mai stato un gran "fan", tanto per dire che non mi faccio pregiudizi. Però non esagerare che il Nad è superiore all'Exposure perchè ne deve mangiare parecchi di maccheroni (come si dice dalle mie parti...). In ogni caso quello che conta di più è la giusta sinergia, poi che venga utilizzato Exposure, Nad, Audio Analogue e chi più ne ha più ne metta non ha importanza. :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La differenza tra la Tannoy DC8 e la B&W 805s e' nella trasparenza. La B&w ha un suono piu' trasparente mentre la Tannoy e' piu' "pesante" ma entrambe hanno un suono corposo e di grandi dimensioni.
E' una questioni di gusti, io volevo cambiare e provare un nuovo marchio ed ho scelto la Tannoy.
Di buono le Tannoy hanno la poca distanza richiesta dalla parete posteriore....appena 50 cm e suonano senza il minimo rimbombo!
E' la serie CM della B&W che è parete post. dipendente :D ...veramente un dramma!
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
sì in effetti è quello che penso anche io....mi sembra davvero esagerato (anche sotto l'aspetto economico)
Sui 3000 si dovrebbe poter prendere il Norma Revo 140.