Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
N. D'Agostino
........ dal prossimo luglio si inizierà a vedere qualcosa.........all'IFA poi.......
repetita iuvant
-
Si ma onestamente non credo che andrò fino a Berlino ... al TAV che viene subito dopo ? sai se li a Milano ci sarà qualcosa ?
-
Citazione:
Rosario
, però NDA sta sempre TROPPO AVANTI!!!
è uno dei suoi tanti pregi ..... ;)
A Luglio ci siamo già .... dai .... Berlino è dietro l'angolo ..... poi un pochino di pazienza ........ ma insomma ...... a breve si saprà già qualcosa! :)
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Quello che non mi torna è che il Red è stato confermato in uscita nel 2012 .... o forse NDA allude ad altro ?
Decisamente ad altro ! :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
... Berlino è dietro l'angolo ...
Comincio a dare un'occhiata ai voli Palermo-Berlino. :D
-
Naaa ... oramai l'IFA è diventata la fiera della lavatrice .... non so se quest'anno porteranno gli OLED da vedere (solo per quelli meriterebbe il volo), a volte è meglio seguire le cose da casa se la Reda fa un bel lavoro :)
-
Ok... Allora confidiamo in Emidio&Co.
Qualcosa di nuovo (si spera) per la prossima stagione , dovranno pur presentarla...
-
Citazione:
Alberto Pilot
non so se quest'anno porteranno gli OLED da vedere (solo per quelli meriterebbe il volo),
Ah beh si, un bel OLED da 100" a meno di 10K ed il proiettore finisce in cantina per direttissima.
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Ah beh si, un bel OLED da 100" a meno di 10K ed il proiettore finisce in cantina per direttissima.
un paio d'anni Cetto ... un paio d'anni ...... 100", OLED 4K, magari anche flessibile ....... ;)
-
Già! Se fosse arrotolabile ed installabile a soffitto come uno schermo avvolgibile elettrico per videoproiezione , sarebbe FANTASTICO! :eek: :sbav:
Però io vorrei un 120" 4K :p
-
Magari anche ripiegabile più volte fino al formato tascabile in modo che possa portarmelo in giro dove voglio ...
Scherzi a parte, mi andrebbe benissimo anche fisso, spesso 20 cm e pesante 100 kg basta che il prezzo sia quello :p
-
Allora bisogna aspettare :(
I futuri 55" dovrebbero costare sui €9.000 , quindi...
Speriamo che , come dice Alberto , da qui a due anni le cose comincino ad "ingranare" :sperem:
-
Citazione:
Rosario
Allora bisogna aspettare :(
tanto per cambiare ...
-
Infatti! :D
Per ora pensiamo al breve periodo cioè settembre prossimo o giù di li , poi al medio ovvero quei 400/500 giorni annunciati da NDA , e poi quei due annetti pronosticati da Alberto per l'OLED 4K flessibile/arrotolabile che potenzialmente sarebbe il Killer dei videoproiettori domestici. :)
-
Citazione:
Rosario
ovvero quei 400/500 giorni annunciati da NDA , e poi quei due annetti pronosticati da Alberto
potrebbero essere cose che coincidono ?? :O :O :eek:
no no, Nicola parla proprio di video proiezione ! :D