Grande Gurendaiz!!!!
Hai fatto davvero un ottimo affare!!
Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .
Visualizzazione Stampabile
Grande Gurendaiz!!!!
Hai fatto davvero un ottimo affare!!
Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .
Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
A proposito e per la garanzia?
Sono di Roma ;)Citazione:
Originariamente scritto da Raziel86
Nel tuo account devi inserire una carta di credito. Se è la prima volta credo che per attivarla ti arriverà un codice che leggerai sull'estratto conto e che dovrai inserire su Amazon.Citazione:
Originariamente scritto da humiditi
Quindi, per fare chiarezza, acquistando il vdp dagli usa, che tipo di occhiali conviene acquistare senza bisogno di altro, questi?
Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
Io su Amazon ho acquistato semplicemente con la postepay.
E su consegnato.com con paypal
Ovviamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da Holdy
Bhe .. e' molto probabile che rispetto ai vecchi dlp che ricordo , questo come effetto rainbow sia ai minimi storici , in pratica se ho bene capito il massimo che si puo fare con la tecnologia a singolo pannello .. il prezzo poi e' alettante .. troppo direi ... :)Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Scusami Holdy, ma ti è arrivato il VPR? quando hai effettuato l'acquisto? si può pagare con Postepay anche sul sito consegnato.com?
Ciao e grazie
ps la garanzia è valida in Europa?
Scusa, Gurendalz, ma alla fine il videoproiettore dopo quanti giorni ti è arrivato? Se ho ben capito oltre al Videoproiettore occorre acquistae solo gli occhiali Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF senza alcun altro aggeggio, giusto?
Ciao e grazie
mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì, ci voglio 9/10 giorni da quando parte da Miami. Non so se può pagare con postepay, io durante il pagamento ho notato solo paypal.Citazione:
Originariamente scritto da humiditi
La garanzia è garantita da Amazon su tutto il territorio e nella scatola dovrebbe esserci il necessario per fruirne.
Ricordo che nonostante l'infocus l'avessi comprato dietro casa, in assistenza lo dovetti spedire in Belgio.
10 giorni compresi i festivi. Si solo gli occhiali, nella versione USA il ricevitore è dentro il proiettore.Citazione:
Originariamente scritto da Pietrogramma
Scusami, la garanzia quindi è fruibile anche per chi acquista dall'america ma con assistenza sul territorio italiano? Forse ho capito male...Citazione:
Originariamente scritto da Holdy
Dentro la scatola dovrebbe esserci una warranty card.
Probabilmente il prodotto andrà registrato online e eventualmente al bisogno si chiederà assistenza direttamente a optoma USA.
Ok....chiarissimo. Però é un' avventura rispedire un prodotto eventualmente guasto negli USA.