Esatto !!! anch' io al cinema,mi feci la stessa domanda,quindi è palese che la scritta "IV"Episodio era già presente alla prima uscita in italia fine 1977..:)Citazione:
Originariamente scritto da william
Visualizzazione Stampabile
Esatto !!! anch' io al cinema,mi feci la stessa domanda,quindi è palese che la scritta "IV"Episodio era già presente alla prima uscita in italia fine 1977..:)Citazione:
Originariamente scritto da william
Ok quindi visto che pur essendo un "nonno" rispetto a te (1962) ...non ho mai visto nessun episodio ...si ammetto che è strano... procedo seguendo l'ordine: 4 - 5 - 6 - 1 - 2 - 3Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
Giusto?
Esatto Fabio l'ordine è quello! :)
Secondo me ti gusti di più la saga a vederli in quell'ordine!
@ArchosFun
Grazie:D
:eek: SACRILEGIO!Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini
:D :D
SI! senza dubbio...Citazione:
anche perchè se cominci con EP I ti cascano gli zebedei...:D
(ovviamente scherzo.........scherzo vero??:confused: :rolleyes: )
Io ti consiglio invece di fare 1-2-3-4-5-6 seguendo l'ordine cronologico della storia ;)Citazione:
Anche io voto per 456 e 123 poi
io voto per l'ordine cronologico, anche se ieri quando mi sono arrivati i bd ho messo subito il 4 :)
Una domanda per chi ha ricevuto pure il senytipe: che frammento di pellicola avete? Io ho un frammento della battaglia tra anakin e obi wan di episodio 3, anche voi?
come detto più volte, sì: abbiamo tutti lo stesso fotogramma
assolutamente no!Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
impossibile xè Ep.IV comparve x la prima volta al cinema in USA con la riedizione del 1981,fonte "G.Lucas - La biografia" di John BaxterCitazione:
Originariamente scritto da fabry20023
e l'anno prima ne L'impero colpisce ancora comparve la scritta Episodio V. Naturalmente nel 77 non c'era nemmeno la scritta Una nuova speranza
Mi era già successo non ricordo con quale film di avere lo stesso fotogramma che hanno tutti, questa storia del fotogramma è una BUFALA!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Vero, una nuova speranza non c'era, ma ep IV io me lo ricordo. Che cosa ho visto?Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
sono arrivato a vedere fino al capitolo III e vorrei esclamare solo una parola per questa saga in BD......................................
..................... S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :)