Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei sapere dai possessori di tale "macchina" se il case sembra solido e pesante, come un Philips 9600 per intenderci o superiore oppure è la solita lamierina di metallo leggere leggera che ogni volta che alzi il volume "vibra":D
Grazie mille.
By
P.S.
In M.p. è possibile sapere dove l'avete acquistato?
-
@estinto
non ti si possono mandare mail in pvt....forse occorre cambiare imp. nel tuo profilo...
v
-
334 euro ottimo ma un indizio su dove acquistarlo ???
-
Sarei interessato anch'io all'acquisto di questo apparecchio, ma nei negozi (almeno qui a Firenze) sembra introvabile e vorrei evitare l'acquisto online perchè ho problemi con la consegna (sono spesso fuori città).
Qualche indicazione (regole permettendo) oppure in PM?
Grazie per le interessanti informazioni postate fino ad oggi.
-
Ciao Nobel, anch'io sono di Firenze da quello che so il tognini hifi dovrebbe averlo, pero' sicuramente lo paghi di piu'....io l'ho trovato a 342,0 euro spedito su www.softprice.it
Ero indeciso fra il Pio e l'asus bds 700 ma credo proprio che optero' per Pio...sembra davvero una gran macchina, agganciato ad un 46D7000
dovrebbe andare discretamente.....
Ciao a tutti e un grazie a marcamar e pistacchio.
Luca
-
Aspettavo Dicembre per questo eventuale acquisto e finalmente e' forse arrivato il momento.
Vorrei chiedere: a parte la visione di Blu-Ray e Blu-Ray 3D, e' possibile vedere iso o directoy(cartelle)su HDD contenenti un intero Blu-Ray sia in 2D che in 3D? Non ricordo di preciso dove l'avevo letto, ma si narrava che questo Pioneer avrebbe consentito di leggere Blu-Ray in 3D dall'hard disk e proiettarli come fossero letti direttamente dal lettore blu-ray.
Considerato anche che ho un piccolo nas in dlna cablato col 50VT30 dal quale vedo benissimo qualsiasi formato, almeno fino ad ora, tranne il 3D da Blu-Ray, vorrei capire se oltre alla lettura dei Blu-Ray ne trarrei qualche altro vantaggio. Se vale la spesa. Non vorrei facesse la fine di "acchiappa polvere" da 300 e rotti Euri. Piuttosto ne prendo uno piu' economico, giusto per i Blu-Ray e basta.
Inoltre, fino ad ora sono stato cosi bene con un telecomando solo! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da neoplasma
Non vorrei facesse la fine di "acchiappa polvere" da 300 e rotti Euri. :p
no no, tranquillo puoi sempre venderlo a me per 150! :D
-
@luca1968
Grazie mille!.
Oggi contatto il riferimento che mi hai dato e verifico prezzo e disponibilità.
Io ho un Philips 47PFL7696 ed un vecchio sintoampli Pioneer VSX-D2011. Appeno l'ho preso posterò le mie impressioni.
Ciao
-
ciao a tutti per chi mi chiedeva di provare le 2 uscite analogiche ho fatto una prova con 2 differenti sorgenti, un normale cd audio ed un sacd dei pink floyd beh che dire ottimo suono, rispetto all'uscita digitale suono più pastoso e mieloso meno razor per quanto riguarda il mio personale gusto preferisco la digitale mi sembra più nitida e pulita ma probabilmente dipende anche dal genere di musica e anche dalle casse non dimentichiamocelo.... per la classica forse opterei per le analogiche per un bel rock digitale!!
Oggi proverò l'ultima configurazione e cioè quella che dalle istruzioni sembra essere il massimo in termini di qualità viene nominata pure audio e consiste nel veicolare l'audio e il video separatamente dai 2 cavi hdmi.
Stay Tuned
PS: sto cercando di procurarmi (crearmi) una iso da blu ray per fare le prove....appiate pazienza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
no no, tranquillo puoi sempre venderlo a me per 150! :D
In questo caso ne prendo 2, cosi quando te li rivendo ricavo la cifra x comprarne almeno 1!! :p
Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere se legge i blu ray da disco rigido o in formato iso, in particolare i 3D.
Pistacchio, siamo nelle tue maniiii! :rolleyes:
a presto
p.s. a Torino non lo ha ancora nessuno; li ho girati tutti mentre facevo anche altre commissionie. In due posti dovrebbe arrivare entro meta' Dicembre in uno a 379-399E, l'altro rigorosamente 399E, ma quest'ultimo si trova in centro ed e' ovviamente carissimo, non conviene mai comprarci, si buttano solo euri; ma ero nelle vicinanze e giusto per vedere se l'aveva ho fatto un salto.
-
@neoplasma per il momento ho provato tutti i tipi di filmati in mkv in tutte le risoluzioni e anche in 1080p 3d e confermo che funzionano egregiamente...oggi ho provato il doppio cavo hdmi veicolando il segnale audio e video separatamente...ho notato un leggerissimo miglioramento in fatto di pulizia sonora ma nulla più!!
a breve proverò un iso
-
neoplasma
ei neoplasma se dove dico io dovrebbe gia averlo in centro... difatti domani vado a vedere se gli e arrivato , ma poi come fai a dire che e caro ??? il prezzo e il medesimo in qualunque negozio anche uguale ai vari centri commerciali ..eccetto se l ho compri su internet , cosa che io non mi fido almeno se c e qualcosa vado aparlare a 4 occhi :rolleyes:
-
Flac
Volevo chiedere a chi già lo possiede se legge il formato Flac ad alta risoluzione 192kHz/24 bit e quello in formato multicanale, naturalmente mi riferisco alla musica liquida.
Grazie
Vincenzo
-
@pistacchio
Intendo il 3D da Blu-Ray, non il 3D side by side o half/full. In altre parole, da iso o da cartella su disco, precedentemente rippato su disco dal blu ray.
@Tony_Gundam
Si, quello "giallo" per intenderci. No, Ha detto che li aveva, ma li ha venduti tutti! In realta' ha 2 pile di Pioneer in offerta, modelli diversi: l'LX54 e il bdp310, se non erro il modello di quest'ultimo. A me sembra piu' che stiano tentando di vendere i rimasugli di magazzino prima di acquistare i nuovi. Potrei sbagliare, ma se non lo aveva l'altro a meta' di c.so Vittorio che vende anche pc ed ha prezzi decisamente piu' onesti e di solito anche le novita' prima degli altri, dubito che al "giallo" siano arrivati prima degli altri. Ho girato tutte le catene, cercavo una casa della barbie con ascensore, intrrrovabbbile! Ma alla fine l'ho trovata, incredibbbilee!! :) Non lo ha nessuno, per ora. Il prezzo non e' il medesimo. Come scritto sopra, quello di c.so Vittorio mi ha detto 279-299, vuol dire che lo vendera' a 279E, lo conosco da anni, prima che diventasse un centro di riferimento, ha sempre adottato il prezzo piu' basso tra quelli dichiarati. Poi per carita', tutto e' possibile, ma ha sempre fatto cosi. I 20 euri risparmiati, li metto in benzina e vado e vengo una settimana dal lavoro ;)
Ma il "giallo" e' risaputo essere carissimo! Sui prodotti con prezzi elevati, ci sono differenze anche di 100 e piu' euri, vedi fotocamere reflex ad esempio. Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come crede.
Per la cronaca, acquisto online da anni e fin'ora ho avuto solo 1 problema con un ups, subito sostituito e un problema invece serio che pero' era calcolato: lo shop online era qui a Torino, mi sono recato di persona sul posto e mi sono fatto restituire i soldi.
Sono d'accordo con te sul contatto umano e lo preferisco anch'io se si tratta di al max un 20, 30E in piu'; oltre preferisco tenermii soldi e acquistare online
ciao
-
avete visto questo?
http://img845.imageshack.us/img845/5908/testdvd2.png
Citazione:
Qdeo deinterlacing doesn't work well with SD content in 576p and 1080p (ok in 1080i).