Visualizzazione Stampabile
-
x
Citazione:
Originariamente scritto da salemme80
Raga, chi già ce l'ha, puó dirmi se c'è la funzione di zoom dell'immagine e spostamento di quest'ultima come avviene sui popcorn hour?
EDIT: ma il telecomando di popcorn hour C-200 o di un altro popcorn, dite che funziona sul V8?
non possiedo il c/200 per cui non posso esserti d'aiuto per lo zoom e dirti se sia uguale .
per quanto riguarda il telecomando non credo,ma comunque penso sia improbabile comprarlo senza :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
non possiedo il c/200 per cui non posso esserti d'aiuto per lo zoom....
Puoi dirmi se c'è la funzione di zoom e spostamento dell'immagine per i film in 21.9 ?
-
Non vorrei chiedere qualcosa che qualcuno ha già chiesto..ma sarà la tarda ora..o la confusione ha preso il sopravvento..ma non riesco a trovare/capire le differenze tra il pobox v8 ed il popbox 3d..quest'ultimo l'ho trovato al prezzo di 119 euro (nn male credo).
E fra il v8 e l'a-210 a "quasi" parità di prezzo...voi quale scegliereste?
grazie
-
Il V8 è un prodotto di "ultima generazione" parlando dei processori SIGMA che utilizza.
Il Popbox 3D non era previsto per il mercato europeo e credo che sia più un A-210, ma da quello che sapeva era per il mercato americano e altri che sfruttano servizi di "noleggio" virtuale come netflix.
Io suggerirei di vedere sempre gli ultimi prodotti in previsione di una longevità e supporto maggiore.
A questo punto scegli tra un A-300 se hai bisogno di un hard disk interno e un prodotto più completo o un V8 che ti darà le stesse soddisfazioni ma al quale dovrai collegare un hard disk esterno via USB o utilizzarlo in rete.
Il V8 penso sarà quello che sceglierò anche per me ;)
Poi ve la butto là come notizia; A metà Dicembre arriva il C-300 ancora non ho schede tecniche ed altre info ma probabilmente le avrò per l prossima settimana o tra due.
Siamo a un prezzo di poco sotto i 400€ e ci saranno pochissimi pezzi disponibili.
In questo periodo Popcorn Hour ha "difficoltà" a soddisfare tutte le richieste dei distributori/rivenditori.
-
x
Citazione:
Originariamente scritto da astro78
ma non riesco a trovare/capire le differenze tra il pobox v8 ed il popbox 3d.
ciao allora le differenze sono come gia dettoti da 3wshop, la differente potenzialita' del processore montato,ossia
un
Hardware
Sigma Designs SMP8643, CPU 667MHz
512MB DDR2 DRAM
256 MB di NAND Flash
contro un
Chipset
Sigma Design 8671, CPU 700Mhz, 256 Mb di memoria DDR2 DRAM, 256 MB di NAND Flash.
fra parita' di prezzo, io sceglierei sempre e comunque la tecnologia ultima uscita ,solo per un discorso di aggiornamenti da parte della casa produttrice.
probabilmente poi il popv8 e il pop 3d leggeranno piu o meno le stesse cose
nell' a-210 mi pare ci sia lo spazio per inserire un hd interno, e questa e' gia una bella differenza,sia esteticamente che a livello di riscaldamento globale :D
De gustibus non disputandum est :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da salemme80
Puoi dirmi se c'è la funzione di zoom e spostamento dell'immagine per i film in 21.9 ?
Non c'è funzione di zoom durante il playback né spostamento dell'immagine.
L'unico zoom impostabile è nel Setup, Configurazione del video.
Per le funzionalità operative è sufficiente una lettura del MANUALE disponibile già da un paio di settimane.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wondermax
ciao allora le differenze sono come gia dettoti da 3wshop, la differente potenzialita' del processore montato,ossia
un
Hardware
Sigma Designs SMP8643, CPU 667MHz
512MB DDR2 DRAM
256 MB di NAND Flash
contro un
Chipset
Sigma Design 8671, CPU 700Mhz, 256 Mb di memoria DDR2 DRAM, 256 MB di NAND Flash.
Il fatto che il v8 abbia metà memoria ram si fa sentire negativamente sulle prestazioni o non è così percettibile?
La ram interna serve più che altro per gestire i menù o influisce sulla fluidità dei film?
-
acquistato il popbox v8...solo che adesso sono venuto a sapere dell'esistenza dell'HiMedia 900B che sembra leggere anche gli bd iso 3d :cry: ....spero di non aver sbagliato acquisto anche perchè il prezzo non è così tanto differente..voi che dite?
-
xxx
Citazione:
Il fatto che abbia metà memoria ram si fa sentire negativamente o non è così percettibile?
La ram interna serve più che altro per gestire i menù o influisce sulla fluidità dei film?
nessun effetto negativo, 256 mb di memoria sono sufficienti per far girare tutto quello per cui e' stato creato.
512mb probabilmente sono stati abbandonati sicuramente perche non inficiano sulle prestazioni,e sopratutto per un taglio dei costi.
De gustibus non disputandum est :D
p.s. mi vengono in mente vecchie diatribe sui pc, ma insomma , ma quante persone ci sono , che fanno girare office su un bel Core i7 990X con non meno di 4 gb per non avere rallentamenti ????????? :D
-
wee
Citazione:
spero di non aver sbagliato acquisto anche perchè il prezzo non è così tanto differente..voi che dite?
allora ti dico la mia, molti di noi hanno preso il popbox me compreso in attesa che uscisse un mediaplayer che masticasse il 3d in maniera totale, e non tipo legge i menu oppure non li legge e roba simile,adesso come adesso la tecnologia e' troppo nuova,nel mio caso non volevo avere problemi di questo genere.
altra cosa non ho il tv 3d per cui......:cry:
cosa importante il fatto che sia una marca abbastanza rinomata nel settore ,ovvio ,cio' non vuol dire che altre marche meno conosciute siano meno valide,ma .........
ultima cosa da quello che mi ricordo non hai mai chiesto se il pop leggesse il 3d ne tantomeno che ti servisse.:confused:
comunque so che il popbox v8 un qualche cosa di 3d lo legge ma non so in che forma e modo,ma sicuramente non e' nato per quello.
e te lo dice uno che ha spettato per 3 mesi il prodigy........
p.s. non troverai mai una persona che ti dica meglio questo o quello,vige la regola del...... ma a te cosa ti serve?:D
De gustibus non disputandum est :D
ciao
-
Tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il popbox. Mi sono perso qualcosa tra aggiornamenti e bug vari. Conviene quindi aggiornare il firm all'ultima versione?
Grazie!
-
x
Citazione:
Originariamente scritto da cpu1966
Tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il popbox. Conviene quindi aggiornare il firm all'ultima versione?
Grazie!
ciao si ,fai pure l'aggiornamento tranquillamente,il problema telecomando e' stato risolto :D
De gustibus non disputandum est
-
WN-150 dongle
scusate per connettere wireless il popbox v8 serve per forza il dongle della popbox oppure c'è qualche altro adattatore più economico che è compatibile?
-
Che io sappia, dovrebbero essere supportati solo WN-160 e WN-150.
Oppure potresti mettere un dongle bridge ethernet-to-WiFi, tipo Netgear WNCE2001,
ma il costo è anche superiore alla WN-150.
-
Citazione:
acquistato il popbox v8...solo che adesso sono venuto a sapere dell'esistenza dell'HiMedia 900B che sembra leggere anche gli bd iso 3d :cry: ....spero di non aver sbagliato acquisto anche perchè il prezzo non è così tanto differente..voi che dite?
Per quanto riguarda l'himedia incredibilmente ne parlano tutti abbastanza bene... Tra l'altro a breve uscirà il 900d HD. Io sono il primo che ha diffidato da un prodotto totalmente cinese (anche a livello di società) ma sembra che stanno facendo un ottimo supporto anche lato aggiornamento Fw.
Cmq alla fine il PopBox ha un ottimo mercato. Puoi sempre rivenderlo e prenderti l'HiMedia per il 3d... perderai al massimo 10 o 20 euro.
Ciao.