Quel tv ha un pannello palesemente difettoso è da mandare in assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Il mio è perfetto ne aloni verdi/magenta, ne problemi di Vertical-Banding, ne come in quest'ultimo caso riportato dove si nota un "dithering fuori controllo"
SALUTI
MASSIMO
Le vostre risposte mi tranquillizzano tantissimo. Penso che se dovrò (dipende dal trinitron se lo aggiustano o meno) lo acquisterò ancor più a cuor leggero ;) GRAZIE MILLE
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi come me con la funzione viera link dell' s30 di cui sono entusiasta:
tv acquistata 4 mesi fà e collegata tramite cavo hdmi all'home theatre panasonic che supporta hdmi3,
tutto andato benissimo fino a qualche giorno fà,quando la funzione accensione e controllo volume
con singolo telecomando della tv ha smesso di funzionare.
Schiacciando il tasto viera link sul telacomando appare la scritta "funzione non disponibile"....
Premetto che dal menu impostazioni la funzione è correttamente attivata.
Ho anche provveduto a fare l'aggiornamento all'ultimo firmware rilasciato in Giugno,ma senza risolvere il problema..
Aiuto!!!!
E' uscito un firmware nuovo, per chi vuole aggiornare troverà il "download" in fondo a questa pagina: ... LINK
SALUTI
MASSIMO
Prova a collegare l'home theater sulla presa hdmi 2 del tv, se l'hai gia collegata lì prova a spostarla su un'altra presa hdmi del tv, ovviamente perderai l'audio return, pero vedi se torna a funzionare il viera link, se il problema è la presa hdmi nel tv e devi chiamare l'assistenza.
Come mai si vedono pochissimi s30 in vendita?
Comunico a tutti i lettori di questo thread che ho facilmente moddato il mio s30e in g30. La procedura è identica a quella che si usa per modificare il modello st30e in g30e. Il valore di partenza del byte da modificare non sarà 16 ma bensì 24. Il valore finale sarà 20-
Le istruzioni le trovate all'interno del thread relativo:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...-st30-42-46-50
buon lavoro
@mikle
troppo vasto quel topic, se vuoi facilitare i possesori dell'S30 potresti fare una guida passo passo ...
SALUTI
MASSIMO
Ottimo, esattamente cosa aggiunge rispetto a prima sull's30?
Il video tutorial dell'st30 di metalx360 è questo: http://www.youtube.com/watch?v=gKTfG...ature=youtu.be
ciao a tutti, come posso tornare al firmware Ver. 1.322 o reinstallare il Ver. 1.323?
dopo l'ultimo upgrade i file mkv che prima li leggeva fluidi, vanno a scatti.... :(((
ho provato a mettere sulla sd l'ultimo firmware, ma riaccendendo la tv non va sulla sd come mi aspettavo (come aveva fatto quando ho fatto l'upgrade daalla vecchia vesione alla nuova), ma accende i canali direttaamente.
grazie dell'aiuto...
Semplicemente non puoi!
cavolo, possibile che non ci sia un modo? alla fine dovrebbe essere come installare una rom...
scusate se rispolvero questa vecchia discussione, chissà che dopo un paio di anni qualcuno di voi abbia ancora questa tv :-)
ho cominciato a usarla solo adesso dopo due anni nuova nello scatolone per via del trasloco che è stato posticipato e nel monolocale era finchè mai il 32 pollici che avevo.
sto provando un pò le funzioni e purtroppo ormai come software non è all'ultimo grido (le funzioni connect senza un browser per la navigazioni sono abbastanza inutili) ma la qualità di immagine è piuttosto buona.
una sola domanda: ma puòà registrare su scheda sd o hard disk il programma che si sta guardando? lo faceva anche il mio 32 pollici di marca cinese ma non sono riuscito a farlo su questa tv. se non hanno implementato questa funzione sarei davvero molto molto amareggiato :-( capita spesso che metto inr egistrazione e spengo per finire di riguardare il programma dopo..... non ho trovato nulla a riguardo sulle istruzioni e la funzione direct tv rec pare sia per il dvd recorder collegato alla tv.
qualcuno di voi mi può dare una mano? grazie mille
Si, non registra