Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo :ot:
Prima si diceva si scrivesse bluray, tutto attaccato.
Poi ho scoperto che se su ebay cercavo così non trovavo nulla :boh:
Quindi ho visto che un pò tutti scrivono blu-ray: cosa che poi ho scoperto scrivono anche in tv nella pubblicità della saga di Star Wars in Blu-Ray :eh:
Resto confuso :wtf:, ma mi piego all'evidenza degli usi :boh:
walk on
sasadf
-
Anche sui bd veri e propri è scritto blu-ray. ;)
-
Erano mesi che non scrivevo su AV ...ma dopo aver visto oggi al TAV, il 6000 e il 9000 sono rimasto cosi SCHIFATO da questo ridicolo 3d di epson che volevo condividerlo con voi! Facevano tanto i fighi che volevano aspettare a farlo uscire, dopo 1 - 2 anni dalla concorrenza e alla fine hanno buttato sul mercato delle CIOFECHE!!!
Immagine buia, poco dettagliata, ma la cosa più vergognosa è che NON si puo' attivare il FI sul 9000, risultato immagine scattosa! a mio parere inguardabile! Il peggior 3D visto al TAV. Dietro a Panasonic, JVC, Optoma.
Optoma il miglior 3d che ho visto in fiera, subito dopo JVC X9, poi panasonic pta5000 e per ultimi gli epson. :mad:
-
Lorenzo, è veramente un colpo al cuore questo per noi! :cry:
Hai visto se il Pana poteva attivarlo il FI in 3D? Davvero i dlp sono una spanna sopra per il 3D? Tra l'altro l'optoma pare si assesti sui 2500, e credo abbia un sistema esclusivo RF trasm.occhiali nettamente superiore, se va bene anche in 2D potrebbe essere il best buy della fascia media (anche se non va dimenticato il JVC X30 che a 3000 a questo punto prevale nettamente credo su epson e pana)
-
Joseph sinceramente nel pana 5000 non ho chiesto per il FI, ma perchè non mi è piaciuto più di tanto come 3d e sapevo che non lo avrei mai considerato come acquisto, nemmeno col FI. Immagini non a fuoco. effetto ghosting e compagnia bella.
L'Optoma è il miglior 3d della fiera, lo dico a malincuore perchè io ho a cuore epson, ma sono obiettivo, il 3d di epson non è cio' che ci saremmo aspettati!!! :cry: :cry:
Non capisco perchè epson ha aspettato tanto per fare uscire vpr 3d senza poi in conclusione saper fare la differenza come con presunzione faceva credere avrebbe fatto alla loro uscita, "usciremo con vpr 3d solo quando saremo pronti" MINCHIA se queso vuol dire essere pronti!!! :eek: :eek: :eek:
Sono i pionieri del FI e non lo implementano in 3d! ma siamo impazziti oh!!=!?!?!="?!?"=!? :confused: :mad: :eek: oltre alla luminosita' insufficiente, immagine morbida ecc... bo!!!!
-
il FI a detta del tecnico è attivabile solo con collegamento via HDMI
A mio avviso macchina con discreto potenziale ma ingiudicabile a causa del telo e del sw utilizzato
-
a me il tecnico ha detto che in 3d il FI non è proprio attivabile, glielo chiesto esplicitamente e ne abbiamo anche discusso.
bo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
il FI a detta del tecnico è attivabile solo con collegamento via HDMI
Mi chiedo allora perché non l'abbiano attivato, poiché la modalità 3D si può solo sfruttare via HDMI :confused:
-
perchè il 9000 era collegato in wi-fi
-
-
--------da quello che ho letto su cine4home, il FI non è attivabile in 3D, anche con collegamento HDMI tramite cavo, così come il Superesolution.
Credo abbia ragione Lorenzo.
-
La cosa incredibile è che le news arrivate dall'ifa parlavano di questi vpr come ghosting free.
Adesso la frittata si è capovolta!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Optoma il miglior 3d che ho visto in fiera, subito dopo JVC X9, poi panasonic pta5000 e per ultimi gli epson. :mad:
Mi piacerebbe capire qual'è un buon 3d secondo il tuo concetto di proiezione...
Epson e panasonoc bocciati sul fronte crosstalk, con riserva perchè anche jvc non era esente con i modelli dello scorso anno.
Un plauso allo staff AVM per la taratura fatta, la colorimetria in 3d era veramente buona. Confermo la bontà dell Optoma in quanto a mancanza di CT, ma per il resto la demo era fatta su telo normale con stanza non uscurata con il "tecnico" che cambiava a caso le impostazioni col telecomendo... ingiudicabile.
Per quanto riguarda l' X9 quando sono entrato nella saletta ho finalmente capito cosa pensano quelli che meditano il suicidio. Mi piangeva il cuore....
Confermo anch' io che andrebbe vietata l' abitudine di provare i vpr con filmati di animazione.
Ricordo agli amici forumer che hanno sputato sopra alle demo 3D che il 99% dei film disponibili è in formato 2D quindi la scelta del proiettore deve essere fatta in questo senso.
-
kabubi non c'è tanto da girarci in giro per me un buon 3d è stato optoma oggi. punto! ho dedicato praticamente tutta la giornata a guardarli, soprattutto Epson e Optoma. che poi panasonic aveva una saletta lillipiuziana , optoma un telo di carta igienica, il jvc un film d'animazione ecc... nessuno era in condizioni ottimali (apparte l'epson 9000 regolato da Manuti a detta del tecnico) ma cmq sia da quello che ho visto mi ha dato l'impressione che optoma staccasse, e non poco, il 3d della concorrenza (soprattutto verso epson/panasonic). se poi ci aggiungiamo anke il rapp/qualita' prezzo be non c'è proprio storia con NESSUNO!!!
Il raffronto piu' "equo" è stato tra epson 9000 e optoma hd33 entrambi con il bd di sanctum, devo dire che ho preferito, e non di poco, l'optoma che costa la metà ed era con le impostazioni di fabrica, apparte aver cambiato al volo due cagatine che chiedevo io di voler vedere (nitidezza, FI,ecc).
-
Ma scusate...se per caso fossero stati i contenuti in 3d o 2d di pessima qualità ? Adesso io non so a cosa li avessero collegati i vpr...ragionevolmente credo a dei lettori blu-ray 3d...ma se per caso li hanno collegati con la ps3... è risaputo che il 3d li non è ad un ottimo livello...quindi potrebbe derivare tutto da questo ...che dici lorenzo ?