Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazzi facciamo così
io vedo di concludere questa faccenda con BIM, vedo se mi mandano il nuovo disco e vi faccio sapere com'è (magari posto anche degli screenshot)
poi eventualmente cominciamo a comunicarlo in giro... sennò scateniamo un polverone per una misera mail che mi hanno mandato...
-
sì però qui non ci siamo...al di là della diffidenza(ma te lo auguro con tutto il cuore che finisca bene)è proprio come l'ho capita che è scandalosa la cosa.....ribadisco hai venduto un bd farlocco...hai un bd fatto bene....ritira le copie sul mercato e amen....no...non solo...e per gli altri tre bd/dvd?che facciamo?spediscono per posta agli occhi di lince che si sono accorti della bufala?è proprio qui il punto...siccome una sparuta minoranza si è accorta della fregatura....al limite (cosa hanno pensato i geni bim)cambiamo il bd solo a quei pochi spaccamaroni che ci tampinano di mail....(che dopo 2000 mail hai vinto una risposta)...
-
Astenersi da che :D ??
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non vorrai mica difendere pure la Bim?:D che hai fatto....un fioretto?
Mica la stà difendendo in alcun modo .... poi se pensi che siccome è mod non possa proferir parola.... mi sembra esagerato....Prima di essere mod è anche un forumer, quindi scrive anche lui la sua opinione.
Se ritieni che sia inutile scrivergli.... non scrivergli, ma la tua battuta, oggettivamente, ha un senso solo se è tale, ovvero se stavi scherzando... se no converrai con me che perde di significato.
Sti "giovani" mod sono, anzi, sin troppo buoni.... :D :D
Evidentemente vi siete dimenticati le "mazzate" :huh: che volavano in passato ...;)
Invece di polemizzarci, teneteveli cari cari :Perfido: .
-
Grazie Mario. Non avrei potuto scrivere la cosa in maniera migliore. Non vorrai mica che ti paghi la parcella ora? :D
-
Citazione:
proprio qui il punto...siccome una sparuta minoranza si è accorta della fregatura....al limite (cosa hanno pensato i geni bim)cambiamo il bd solo a quei pochi spaccamaroni che ci tampinano di mail....(che dopo 2000 mail hai vinto una risposta)...
No francamente non ti seguo.
Ciò che dici non ha un senso economico: se così fosse la bim AVREBBE AVUTO MOLTA PIù CONVENIENZA A RIMBORSARE i tre o quattro "spaccamaroni" :D piuttosto che ad acquistare un nuovo master e fare un nuovo trasferimento A/V.
Probabilmente intendono:
a) mettere in commercio una nuova edizione (chiamandola anche de luxe , ecc :D )
b) sostituire, alla chetichella, il vecchio disco solo a chi ne faccia richiesta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non vorrai mica che ti paghi la parcella ora? :D
Conterrò le mie pretese sotto i minimi tariffari, applicando, per una ed una sola volta, la Bersani :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
allora ragazzi facciamo così
io vedo di concludere questa faccenda con BIM...
poi eventualmente cominciamo a comunicarlo in giro... sennò scateniamo un polverone per una misera mail che mi hanno mandato...
...sposo in pieno...
Tienici informati e grazie!:)
-
Citazione:
sì però qui non ci siamo...al di là della dif............
cosa ci vuoi fare, in Italia funziona così, è sempre funzionato così, in tutti i settori per qualsiasi cosa... mettiti il cuore in pace e pensa a te stesso e ai tuoi dischi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
.... ma la tua battuta, oggettivamente, ha un senso solo se è tale... .
manco la faccina serve + per fare capire una battuta...vabbeh...torniamo in tema anche se alle volte vedo che è permessa una vacatio lex....:D :D :D (tre faccine ...alias battuta)
Citazione:
Ciò che dici non ha un senso economico...
può darsi....la Bim non è solo bd...è anche ultimamente dvd da denuncia tanto fanno schifo....una azienda che lavorava benissimo e tutto a un tratto perde i pezzi per strada ....io francamente ci vedo poca strategia...spero si risollevi non tanto per loro(la maleducazione di non rispondere a chi ha subito un torto proprio da loro io non la perdono)ma + che altro in virtù della library che hanno che è favolosa....
ps-Nikogu edita il quote che essendo integrale non è permesso
-
Citazione:
una vacatio lex....
Legis...;)
-
ragazzi voi non avete idea di.....[CUT]
No nikogu. Questo è meglio che te lo tenga per te...
-
luctul, stai diventando piuttosto acidello ...
Mi sembra una buonissima notizia, se verificata !
Ancora una volta, le civili proteste di pochi appassionati potrebbero avere sortito risultati positivi.
C'è da essere contenti ! :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Legis...;)
sempre vacatio è....:D
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
C'è da essere contenti ! :cincin:
mah....
Citazione:
luctul, stai diventando piuttosto acidello ...
quando c'è di mezzo la maleducazione(nel caso di Bim)di sicuro non sono molto accomodante....se fai una schifezza di bd ti degni almeno di rispondere in tempi decenti a chi è rimasto buggerato....
-
vabbe Lucio...
ma se invece..... cospargendosi il capo di cenere.. riediteranno davvero i loro blu ray (tra cui questo e sopratutto Ameliè) e offriranno la chance di restituzione e/o cambio delle copie fallate... sono certo che sarò contento io... e sarai contento anche tu ;)
Sempre meglio riaccogliere il figliol prodigo che tenersi la fregatura... o no ;) ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Sempre meglio riaccogliere il figliol prodigo che tenersi la fregatura... o no ;) ??
sicuramente anche se delle scuse ufficiali(sono appassionato di fantascienza e fantasy...premetto:D )non starebbero male