Grazie Rosso..nel frattempo sono arrivati anche i cavi QED Reference con cui ho collegato il 103D all'onkyo 5009 :-)
un mio amico ha detto che sono da ricovero perchè non prendo pace...ahah ha ragione salvatemi...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Rosso..nel frattempo sono arrivati anche i cavi QED Reference con cui ho collegato il 103D all'onkyo 5009 :-)
un mio amico ha detto che sono da ricovero perchè non prendo pace...ahah ha ragione salvatemi...
Complimenti tutto molto bello ! e le Klipsch....;)
Grazie davvero sono felice che ti piaccia il tutto..
Appena ho un po di tempo aggiorno alcune foto.
In genere non sono una persona invidiosa, tranne nei confronti di chi ha molto tempo libero o di chi viaggia in posti stupendi e pagato pure (ogni riferimento a Donna Avventura è puramente...voluto! :-) ), ma nel tuo caso.... :-) Grandissima relaizzazione, complimenti!
si infatti ho appena ordinato il sony 55w905 per 1418 euro ;-)
Ah ah.....;)
Complimentoni Demios!! Sta diventanto davvero un ambiente bello muscoloso :D Il tutto ben organizzato ;)
I cavi qed sono per il collegamento in analogico oppo/onkyo?
Grazie Tiger :-) ..si i Qed li uso per collegare in analogico l'oppo all'onkyone :-)
La sfortuna ha voluto che oggi a seguito contatto telefonico mi è stato comunicato dal venditore che il la tv in fase di spedizione risultava con lo schermo crepato e hanno dovuto annullare l'ordine (ne avevano 5 della stessa partita tutti uguali)..che sia una scusa o altro non lo so anche se un po mi puzza...Rimasto male come un bimbo senza la caramella mi sono fiondato su un'offerta di Onlinestore durata 2 ore..1499...ultimo pezzo, previo contatto telefonico. Ora se non si crepa pure questo...:sperem:
Mazza che sfiga... speriamo bene allora!!
Appena colleghi il tutto onkyo - oppo attendo impressioni d'ascolto ;)
Nel frattempo i prezzi del 55w905 continuano a scendere uff,è una sottile linea tra il risparmio e non lo trovo più..certamnte onlinestore è superaffidabile, ma gia lo pagherei 130 euro in meno e non lo hanno ancora spedito, pensa tu..
Ieri ho iniziato un po a configurare il tutto, non ho avuto davvero tempo in questo periodo era tutto spento da un mese...ho collegato l'uscita del Dune base 3D all'ingresso HDMI posteriore dell'oppo, da li esco su HDMI 1 solo video, e l'audio in analogico tramite i Qed. In questo modo posso sfruttare il darbee anche sul mediaplayere i dac dell'oppo.
Una cosa però che ho notato è che affinchè l'audio si senta devo settare l'audio del Dune in Pcm e non bitstream altrimenti l'oppo mi rileva solo dolby digital, il resto è muto. tuttavia non credo sia un gran problema perchè è cmq lossless.
Quindi ho attivato l'ingresso analogico sull'onkyo..infatti a suo tempo presi il 5009 e non il 5010 proprio per questo. ( il 5010 non ha ingressi analogici).
Domani finalmente avrò tempo per un bel film e vedremo ;-)
La tv è stata spedita questa mattina, incrociamo le dita...
Mi ha contattato il corriere, domani è in consegna...un parto..ahahah speriamo bene
Arrivata..che contrasto ragazzi!
Edit 02/04/2014: Allora la tv è arrivata ieri verso ora di pranzo. L'avevo Ordinata da Onlinestore il 13 Marzo. Diciamo che non sono propriamente celeri, ma per questo prodotto può essere anche comprensibile. Era l'ultimo pezzo. Alla fine in circa 20 giorni la tv è arrivata, perfettamente imballata senza alcun problema. Un Plauso alla gentilezza e cortesia degli operatori di questo sito.
Entusiasta come un bimbo nel primo pomeriggio con un amico l'abbiamo montata. Ho impostato immediatamente i setting di Arydani, sport, giochi e blu ray e ho selezionato canale sky 201...posso dire con un sospiro di sollievo che il mio pannello sembra perfetto. Niente dead pixel, niente DSE, niente Vertical banding.
Noto solo due zone ai bordi estremi velatamente piu scure..ma è impercettibilee tipico di questo pannello, l'ho notato perchè lo sapevo avendo letto le lamentele di alcuni utenti. Nel mio caso c'è ma è quasi invisibile. Soddisfatto al 100%.
Nei prossimi giorni inizia la maratona di Game of throne e poi spartacus in blu ray :-)
Facci sapere l effetto del darbee sulla tv...;)