Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pablozz
hmm...discreto?!? il mio utilizzo e' tv digitale terrestre senza sky (quindi sd) e blueray.
per discreto cosa intendi? si vede a scatti ogni tanto?
...mi piacerebbe sentire se possibile anche alltri pareri sulla qualita' con sd del hx920...
vai tranquillo con il doppio procio che ri elabora il segnale hai risultati che la concorrenza si sogna provengo da un 46x4500 e la differenza si nota molto,se il segnale e' buono l'upscaler e' ottimo,in hd poi e' no spettacolo,l'unico difetto e' appunto il blominng
-
ok ottimo. folgore, mi puoi dare un feedback anche sull'angolo di visione? se dovessi vederlo ogni tanto anche a 45 gradi, e' cmq buono?
ciao e grazie
-
Appena acquistato il 46 pollici ;) e se posso dire la mia, sui segnali in sd è imbattibile!! Ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto con un Samsung D8000 e il Sony ne esce vincitore alla grande :D !!
-
@pablozz
calcola che sono un po malato.......:D se ti metti a 40-45° nelle scene scure il viso di una persona presenta un alone chiaro tutto a torno,(blooming)se inclini la testa di anche 15-20 gradi in 3D l'immagine cambia tonalita':cry: comunque gli do un bel 8,5
-
grazie lorensys. anche tu hai gli stessi problemi per angolo visione?
folgore mi dai un dolore al fianco....:-)....per il 3d non mi interessa particolarmente ma il 2d si.... in genere guardero' frontalmente ma potrebbe capire anche di lato.
ma scusa allora non mi torna la recensione su web che ho trovato che dice che e' uno tra i migliori led come angolo di visione...quindi alla fine anche questo modello su questo aspetto non e' dei migliori..
ciaoo
-
@pablozz
io in 6 anni ho cambiato: un 40w2000,un 40z550,un 46x4500 e ora questo fantastico hx e ti giuro che una resa cosi' spettacolare,i colori cosi' morbidi e naturali non li ho mai visti,la scaler del DDT e' a dir poco eccellente se non fosse per la pulzia delle immagini tra SD e HD non si nota quasi la differenza,per l'angolo di visione:i colori non SBIADISCONO come nei precedenti nel'hx si vede solo ed escusivamente un po' di blooming su sfondi neri oltre i 30°,il MF lavora molto meglio dei precedenti e non restituisce(quasi) quell'effetto di galleggiamento,e' vincitore dell'IFA2011 non per caso
-
Non posso che confermare tutto quello che dice folgore!! Anche posizionandosi con diversi angoli di visione, l'immagine rimane pressochè perfetta nei dettagli e nel colore. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorensys
Ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto con un Samsung D8000 e il Sony ne esce vincitore alla grande
i modelli che hai potuto confrontare avevano gli stessi pollici?
-
[QUOTE=folgore]@pablozz
io in 6 anni ho cambiato: un 40w2000,un 40z550,un 46x4500 e ora questo fantastico hx e ti giuro che una resa cosi' spettacolare,i colori cosi' morbidi e naturali non li ho mai visti
QUOTO IN TOTO !! E per quel pochissimo che vedo in SD confermo che l'immagine e' perfetta, mai vista cosi' con altri tv !
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
i modelli che hai potuto confrontare avevano gli stessi pollici?
Il Samsung era un 55 pollici, le immagini erano poco dettagliate e davano l'idea di un pessimo divx.
-
-
Adesso magari dirò una cosa stupida, ma come è possibile mettere a confronto un full led come il Sony con un edge come il Samsung?Per carità non voglio screditare nessuno nè fare confronti che sono proibiti nei topic ufficiali, tuttavia come mai ci si meraviglia se il Sony si vede meglio?
La differenza non sarà abissale, così come la differenza a favore dello Zl1 rispetto al Sony...
Ripeto ognuno è soddisfatto del suo, personalmente ricomprerei 10 volte il Sony rispetto alla concorrenza!
-
Il Samsun l'ho tenuto per circa 3 giorni ed ho provato più di un settaggio ma il risultato in sd non è mai cambiato.
-
...non volevo scatenare con il quesito sulla qualita SD una diatriba con smasung o toshiba o altro. non si arriverebbe mai a una conclusione e vorrei evitarla.
volevo solo chiedere, senza fare paragoni con altre marche, se hx920 gestiva bene il segnale SD e l'angolo di visione.
ringrazio per chi mi ha risposto. sicuramente i vostri feedback mi rassicurano... ciaoo
-
Io lo chiedevo perché i confronti vanno fatti sempre a tv settate.
Detto questo, vi ricordo che non è consentito fare confronti, nelle discussioni ufficiali.