Io ho provato a mettere HDMI Nero Basso, il nero è diventato nerissimo
un cambiamento nettamente visibile ad occhio, ma ti perdi una marea
di dettagli
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato a mettere HDMI Nero Basso, il nero è diventato nerissimo
un cambiamento nettamente visibile ad occhio, ma ti perdi una marea
di dettagli
di solito si usa appunto per le fonti rgb che nn ha nno un range limitato a 16-235 ma coprono l'intero spazio 0-255
Con la ps3 appunto dovresti fare diverse prove.
Settando gamma limitata su ps3 e completa sul tv e vedere come reagisce il tv e viceversa completa su ps3 e limitata sul tv.
Lo scopo e' il supporto perfetto senza perdita di dettagli ( palesi se si sbaglia settaggio )
PS superbianco sempre attivo
Avevo già fatto qualche prova utilizzando i pattern per la scala dei grigi, con hdmi basso aumentando la luminosità si ha lo stesso risultato di hdmi alto con luminosità più bassa. Stessa cosa vale per rgb gamma della ps3. con limitata aumentà troppo la luminosità e devo abbassarla. E inoltre vale lo stesso per i livelli di riferimento con xbox. L'unica cosa che noto sono variazioni di nero che con una giusta regolazione della luminosità ti portano sempre allo stesso risultato. Onestamente per quanto riguarda i colori non ho notato nessuna differenza.
Qualcuno dei felici possessori sa dirmi quale supporto vesa da parete serve per il 51d8000
per quello che ho letto nel libretto di istruzioni c'è scritto che vanno bene.Citazione:
Originariamente scritto da pappopippo
400x400 e 400x800
Ragazzi,
potete consigliarmi tramite pm un negozio serio che vende il tv in oggettoa basso costo?
Sperando che sia aperto visto che è Agosto......
Altra cosa. Esiste una versione senza occhiali attivi?
Nelle specifiche non vedo occhiali all' interno della confezione.
Grazie.
no nel tread ufficiale nn possono falla in quello generico la domanda o via PM =D
Ragazzi, da una lettura dei livelli del nero eseguita da CNET, parrebbe che nel PSD8000 tenda a salire piuttosto velocemente!
http://img4up.com/up2/14715333641307375153.jpg
Link della discussione
Se andate a leggere i commenti dei moderatori di highdefjunkies su queste misure vedrete che non le condividono per niente. Loro hanno dei dati completamente diversi...
http://http://www.highdefjunkies.com/showthread.php?9661-Official-Samsung-PNxxD7000-and-PNxxD8000-Owner-s-Discussion-Thread/page111
Mi piace il modo costruttivo con cui ribatti!
Ho postato per onore di cronaca, ma sono felice di ciò che ho potuto leggere nel forum da te linkato... :)
P.S. di Pana ne ho piene le tasche....
ragazzi scusatemi se insisto....spero di non essere ot....
esiste da qualche parte una comparazione veritiera tra il d8000 e il d6900.
volevo capire la differenza di prezzo che parametri/caratteristiche colpiva.
L'ho visto in un CC...è devo dire che il d6900 mi ha impressionato notevolmente.
D80000 browser internet quindi ci navighi...e filtro per abbattere maggiormente i riflessi...ma si dice che renda bene in ambienti luminosi mentre al buio,la condizione migliore per vedere i film, o con poca luce anche il d6900 se la cava alla grande..
secondo me il colpaccio é il 59d6900 a pari prezzo di listino del 51d8000
consodera che se hai visto il 6900 in ambiente luminoso del cc a casa non puó che migliorare e impressionarti ancora di piú
Grazie Filmarolo.
Diciamo che il punto dove andra' collocato è lontano dalle finestre. Ed in ogni caso, al cc l'ho visto accanto ad altri tv samsung (led) e non sfigurava assolutamente, anzi il nero mi ha davvero impressionato cosi come la qualita' dei dettagli.
Per quanto l'ipotesi 59", con il budget c'arriverei, il problema è la visione da 2.5mt e il quieto vivere con la futura moglie :D
ma non esiste una comparazione in rete? Purtroppo il d8000 dal vivo non sono riuscito a vederlo.
L'argomento interessa anche me, ma qua siamo OT, spostiamo sul forum generico.
nel 59" manca anche skype se non sbaglio.