Finché si paragonano tracce diverse come mixaggio e una traccia doppiata con una originale...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
Finché si paragonano tracce diverse come mixaggio e una traccia doppiata con una originale...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Infatti, come si è ripetuto anche in questo thread, Dolby afferma che il loro codec è trasparente a 640 kbps e DTS a 1,5 Mbps, quindi in un blind test sarebbe molto difficile distinguere con certezza una traccia lossless ed il suo core full rate.
Ribadisco che sarebbe il caso che faceste veramente un blind test con il vostro impianto prima di affermare in maniera assoluta quello che state dicendo ora.
Io sto parlando della stessa traccia nella stessa lingua. E non è suggestione....non serve un blind test per capire quale sia quella HD.Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Certo con un Onkyo 307 all in one non si nota nulla.:rolleyes: :rolleyes:
Ci mancherebbe, non c'è bisogno di dire che il mio impianto fa schifo (che a me va benissimo), infatti ho riportato un articolo professionale, certo che nel momento in cui sull'amplificatore ti appare la scrittina magica HD, psicologicamente si è prevenuti, se invece si chiudono gli occhi e si cambia la traccia senza sapere qual é, sarebbe più interessante....Citazione:
Io più che dirti che la differenza si nota anche senza sapere quale traccia si sta ascoltando non posso fare. ;)Citazione:
Vabbè...allora quelli che hanno scritto quell'articolo saranno stati sordi, che devo dire...forse hanno fatto foto di impianti high end e poi hanno usato un onkyo 307...:rolleyes:Citazione:
Dai ragazzi, mettetevi in discussione ogni tanto...
Be chi ci dice che quello che hanno sentito sia vero, e non dettato da qualcuno "intressato".. :pCitazione:
o che non abbiano l'udito un pò rovinato con l'età, ed anni ed anni di ascolti ad alto volume..?
il test per chi ha un buon impianto hi-fi ht, è semplice da fare: prendete l'eccellente BD "Michael Jackson This Is It", ascoltate un brano a vostra scelta in DTS MA lossless HD, poi riascoltate il medesimo brano nel suo core DTS lossy
notate differenze ?!?
Lo faccio volentieri dave...ma non in questo caso... la differenza è troppa...c'è poco da discutere. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ok. Ma fatelo senza sapere quale codifica sta passando. E non usate un solo titolo, ma diversi (sennò può andare a fortuna...;))
Abissali.... e lo stesso vale per il concerto di Shakira e Vasco...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ok, allora facciamone a meno.Citazione:
Per me c'è poco da discutere dave... io mi fermo qui... ma voi andate avanti, non voglio mica che non se ne parli. ;)
Poverino il mio ONKYO:( :(Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Niente di personale...l'ha tirato in ballo il milanista...:D
indubiamente il fattore soggetività non è indifferente