@Don Chisciotte
...tieni presente che stai parlando di due piattaforme diverse e quindi il quesito da te posto è un tantino OT su questa discussione, ma sarò felice di darti un mio parere in MP. ;)
Visualizzazione Stampabile
@Don Chisciotte
...tieni presente che stai parlando di due piattaforme diverse e quindi il quesito da te posto è un tantino OT su questa discussione, ma sarò felice di darti un mio parere in MP. ;)
Scusate l'OT :ave:
Aspetto il tuo parere ...
Grazie!
...fatto. ;)
Interessanti come prodotti :) ... ma non ho ben capito il perchè costa di meno il 600C, che ha pure il wi-fi, del 600B :confused:
costa di meno perché non ha la porta usb 3.0, l' esata e il display ma ha anche la ventolina di raffreddamento
Premetto che io lo uso solo per l'audio e ho pochissima esperienza per la parte video.Citazione:
Originariamente scritto da Goa
Ho "sperimentato" qualche film in DVD, giusto per curiositá, e ho il problema opposto!
Se provo a visualizzare i sottotitoli mi da sempre il messaggio di "Disabilitato".
Quindi da qualche parte l'opzione c'é.
...a meno che, quei DVD che hai provato non avessero sottotitoli. :D :D
Io posso solo riportare l'esperienza sul MED500X2 che comunque credo non differisca molto da HiMedia...visto che condividono il software di base Realtek Casablanca.
Resettando il player alle impostazioni di fabbrica, i sottotitoli sono attivi per default e quindi bisogna andare di proposito nel menu per disattivarli. ;)
Hai sicuramente ragione badtoys!
Non saprei come capire se i film hanno i sottotitoli o meno. :D
@hificore
...la mia battuta non era riferita alle tue capacità, bensì a quelle del player in oggetto...perchè trovo molto difficile credere che se in un DVD ci sono i sottotitoli, l'HiMedia non riesca a riprodurli.;)
Vorrebbe dire che il prodotto è davvero conciato male. :rolleyes:
@badtoys
La mia non era ironia, é proprio vero!
Io non so nulla di DVD, BD, menú, ISO 1.0 (cito quello che leggo in giro) ecc...
Sono proprio a digiuno di video e relativi formati!
Diverso é per l'audio...ed é proprio per questo che ho preso l'Himedia (l'unico del quale ero riuscito a carpirne le potenzialitá) .
Ciao
Ho tre belle domande da farvi :D :
L'avete preso sul sito ufficiale ??? Tempi di consegna ???
Nel Videowall c'è solo la locandina o è possibile vedere anche il Moviesheet ???
:confused: :confused: :confused:
Preso da Futeko...in 6gg é arrivato.
Per la terza domanda non so risponderti :(
Nuovo aggiornamento che mette a posto alcune cosine...:D
Piccolo aggiornamento: Sto usando il mio 600A (solo collegato in rete) e devo dire che va tutto molto bene, e digerisce veramente di tutto.
L'unico caso in cui vedevo qualche scatto era dovuto in effetti al rip fatto male, non alla macchina. Non ci sono problemi anche con i diversi settaggi di fps..
qui il download:
http://www.futeko.com/navpage/support.php#hi600ab
Bug fixes:
1) BDMV navigation and BDIS navigation failure problem (1.0.4.15 problem, not before)
2) Solve 1.0.4.15 not playing swf issues (1.0.4.15 problem, not before)
3) Solve NFS share playing AVI failure (1.0.3.4 firmware omissions)
New features:
1) Improved English language translation.
Arrivato anche il mio 600B, non ha il wifi integrato (sulla scocca in alluminio anodizzato c'è un adesivo trasparente con tutte le caratteristiche, con scritto wi-fi, ma poco conta dato che uso, per adesso, la pennetta wifi, ma nella casa nuova sarà tutto su cavo, dato che ogni stanza avrà 2 prese RJ45, tutto collegato ad uno mega switch).
Tornando in topic, ieri sera ho aggiornato all'ultima revisione del firmware disponibile.
per adesso tutto ok.
Arrivato in 5 gg lavorativi da UK acquistandolo direttamente da futeko.com.
Mi date due dritte per recuperae le copertine dei films? che metodo usate.
Direi che per quel che cosa questo 600B è un gran mezzo.
Buona domenica!!!!!
Io le copertine, album musicali nel mio caso, le cerco con google digitando autore e titolo dell'album.
Seleziono poi la copertina con risoluzione migliore.
Credo ci siano altri mezzi piú ortodossi per farlo, tipo siti specializzati ed altro, ma io mi trovo bene cosí! :D
Concordo anch'io che per il costo l'apparecchietto é un buon investimento.