Cavolo...:D mi hai scritto tutto,mi bastava solo lo zoom...focale 30mm???quindi l'auto fotografata era vicina visto che si vede in prmo piano...strano però tutti quei contorni deformati.Comunque grazie per dovizia di particolari
Visualizzazione Stampabile
Cavolo...:D mi hai scritto tutto,mi bastava solo lo zoom...focale 30mm???quindi l'auto fotografata era vicina visto che si vede in prmo piano...strano però tutti quei contorni deformati.Comunque grazie per dovizia di particolari
Ti ho evidenziato anche la riga che dice che, rispetto alla pellicola da 35 mm., la lunghezza focale è di 370 mm. per cui lo zoom è di ca. 15 volte (almeno penso). Non essendo esperto di dati, ho copiato tutti i riferimenti.Citazione:
Originariamente scritto da platini967
P.S.: riduci le quotature; qualcuno, giustamente, potrebbe non gradire.
Ok grazie....ridurro le quotature...ma sai dopo smontato dalla notte.....la mente e gli occhi mom sono molto connessi:D
salve raga'... ho fatto una prova a masterizzare un video di circa 45 minuti fatto con la Sd90 alla massima risoluzione ovvero: 1080p 50p.. ho messo i file cosi come erano "nativi" su un dvd normale e lo masterizzato... ora volevo sapere, la visione e' ottima, eccellente... solo che a volte in delle scene specialmente quando uso lo zoom, il video si vede un po a scatti..
ma leggermente... come mai??? da premettere che il mio tv e' un full hd , e come lettore uso una PS3....
Qualcuno ha comprato batterie compatibili? Qualche opinione?
Ma che domanda stupida.....:D Come mai la nera costa almeo 10-15 eur i piu della titanio???Solo marcheting o altro?
Probabilmente solo marketing: capita spesso 'sta boiata...:mad: Oppure una è "italiana" e l'altra europea.
Ho ordinato anche io questa videocamera, che sarà poi la prima videocamera che utilizzo.
Leggendo sul forum e le specifiche tecniche mi è parso di capire che non è incluso alcun supporto di memoria: ho preso un abbaglio oppure è così?
Nella trepidante attesa, vi ringrazio. :)
No, nessun supporto incluso, devi comprare le SDHC a parte
Perfetto (oddio non troppo, altri quattrini da sganciare... :rolleyes: :D ), domani faccio un salto alla m********d e ne acquisto una da 16 Gb, più che sufficiente per ora (se non ricordo male ci sta circa un'ora in 1080p/ 50p...).
Grazie! :)
Io le ho prese su Amazon, hanno ottimi prezzi per delle Classe 10 ;)
Ne ho trovata una a 20€, 16 Gb e classe 10...ma Transcend è una marca? Non l'ho mai sentita sinceramente...
Certo che è una marca, ed anche buona:
http://www.transcendusa.com/
Ok, ordinata...grazie per il consiglio! ;)
Su un altro post avevo scritto che proprio quella l'avevo trovata a 19,90€. Ne dubbio l'avevo provata con 2 programmi di benchmark ed era risultata molto più veloce di una classe 6 di pari capacità Sam..ng vendutami proprio da Med...ld a ca. 50€. Alla fine ne ho prese 2. Speriamo che durino a vita (v. garanzia).Citazione:
Originariamente scritto da cri92