Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da elpibe
Ma è un problema comune a tutti plasma ? :p
Io non sono molto esperto ma mi sembra di si, che sia proprio una caratteristica dei plasma. Di sicuro è una cosa comune al nostro modello perché l'ho letto diverse volte.
Ma nessuno ha dei riscontri da darmi su quel rumore video che ho fotografato? voi non notate niente?
-
ragazzi ciao, mi serve assolutamente il vostro aiuto, la mia tv non s accende più:cry: mi rimane il led rosso della tv lampeggiante.
vi prego ditemi cosa devo fare
-
Chiamare l'assistenza. :)
-
Domanda banale: hai provato ad accendere solo dal telecomando o anche dall'interruttore della tv? Hai provato a tenerla staccata senza il cavo dell'alimentazione per qualche ora?
-
Ma voi possessori che ne pensate??
Quanto vi soddisfa la visione in HD? e in SD? In 3D come si comporta?
Infine, i neri come sono?!? :D
Scusate le troppe domande ma sto per comprare il 59" e quindi vorrei informarmi... ;)
-
allora, appena attacco la spina dell'alimentazione si comporta in quel modo e automaticamente il telecomando non va
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppeperru
Ma voi possessori che ne pensate??
Quanto vi soddisfa la visione in HD? e in SD? In 3D come si comporta?
Infine, i neri come sono?!? :D
Scusate le troppe domande ma sto per comprare il 59" e quindi vorrei informarmi... ;)
Ciao, chiedo anch'io info, vorrei prendere il 51 ma oggi quando l'ho visto per la prima volta sono rimasto profondamente deluso. Tra tutti quelli accesi sia il 550 che il 450 si differenziavano per il loro nero.... inesistente. Spero che fosse una sbagliata regolazione, ma che siano proprio i due Samsung che evidenziavano il problema mi fa pensare male.
Luca
-
Appena arrivato a casa...
- Pagato 700€ circa... quindi come prezzo direi che ci siamo!
- Imballaggio ottimo e soprattutto arrivato tutto intero
- Fase 1 è stato il fissaggio delle staffe! ATTENZIONE! Per avvitare le staffe nelle rispettive sedi bisogna prima svitare una piccola vite nera (!?!?!?!?!). Se non si legge il manuale è impossibile capirlo
- Durante il fissaggio delle staffe il foro in basso a sinistra ha inspiegabilmente ceduto... bho... comunque regge ugualmente.
- Accensione, pronti via... ricerca canali: PERFETTA! Ha trovato rapidamente TUTTI i canali disponibili nella mia zona.. potenza segnale 100%, bit persi 0%
- Visualizzazione SD direi buonissima...
- Pecca... la funzione per pulire il plasma è "lontana" da menù principale
- Audio, considerando tutto direi buono... non "plasticoso" come ho sentito su altri Sony o LG
A brave acquisto di PS3 per giochi e film in BlueRay... quindi rimando ai prossimi post per le impressione sull'HD e il gaming!
-
Sono interessato a questo modello ma sono indeciso per il livello del nero un po' scarso (l'ho visionato e mi pare peggio del mio LCD Samsung serie 6 di tre anni fa), pero' visto l'ottimo prezzo a cui si trova adesso magari è accettabile un compromesso.
Puoi dirmi (anche in privato) dove l'hai preso visto che ti è arrivato imballato bene e tutto intero :) ?
-
Preso Venerdì scorso...a circa 700 Euro...;o)
Prime impressioni...costruito a fine novembre, firmware ultimo disponibile sul sito Samsung, revisione pannello 12.
Qualità immagine ottima.
Qualità costruttiva : Ottima
Unico neo lo schermo che riflette parecchio.
Provato con Xbox360 e film FULL HD resa ottima, per adesso non spremo colori e luminosità.
Al momento solo il media Player interno mi da qualche problemino, nel senso che i film li vedo con non ai lati le bande nere. Il problema credo sia nel fatto che sono in Full Hd e i film in SD, ma con un lettore esterno settato in HD tutto funziona egregiamente.
A presto per altre prove,
Fabiotel
-
Dove si trova la funzione per pulire il plasma ??
Grazie
-
Così a memoria mi sembra nel menù all'ultima o penultima voce...
-
Ciao
Ho appena comprato questo TV visto che mi sto trasferendo.
Ho una connessione Internet con modem WIFI di Fastweb.
Acquistando la TV mi sono accorto che è WIFI Ready. Io vorrei avere la possibilità di guardare i video che ho sul PC direttamente sulla TV senza cavi (una sorta di streaming da PC a TV). Se non ho capito male mi basterebbe comprare la chiavetta WIFI di Samsung, giusto?
Qualcuno di voi ha già provato questo utilizzo? C'ècompatibilità dei vari formati video (MKV)?
Grazie
-
Fabiotel,
guarda che io ho guardato diversi file da usb (sd,mkv,mp4) e vengono visualizzati correttamente.Prova a controllare nelle impostazioni se hai messo i 4:3 ,oppure mentre stai guardando un file da usb premi tools e modifica il formato immagine. La funzione scorrimento la trovi nel menu-sistema-sistema protezione plasma ;)
-
Quando guardo il film da usb non mi fa modificare alcun parametro di formato video....:o(
Strano...