Visualizzazione Stampabile
-
io causa pupo di 7 mesi e moglie che e' nella fase mamma e non moglie(avete capito...)
spero che qualcuno sul tardi mi faccia compagnia.
altrimenti auguri a tutti.
p.s.
devo ancora capire se sono proprio scarso oppure con i problemi di linea che ho vedo dopo i nemici,e' dai tempi di mw1 che non gioco ma mi ricordo che ci beccavo di +.
oppure sto invecchiando???????
mistero....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
......ma che vi credete che bastano quattro righe per giustificare l'assenza?
E mica è un divertimento......questo è un lavoro,come timbrare il cartellino...quindi,basta ciance.... stasera festeggiate e poi appuntamento alle 2.00 am e ricordatevi di portare le claymor avanzate dalla mezzanotte che facciamo due scoppietti....:D :p
Scusate la mia assenza, ma in queste sere sono preso ad indossare bermuda e infradito e occupato a portare la moglie a spasso per il lungomare :D
Se ne riparla la prossima settimana .... intanto AUGURI per un felice anno a tutti.
Ciao
Antonio
-
E' una vitaccia caro Puka,noi lo sappiamo che il tuo e' un sacrificio patriottico:D
Ti aspettiamo la prox settimana(portaci anche qualche bel tanga brasileiro in battaglia:D )...divertiti ora che c'è Graph che non vede l'ora di incrociarti:p
Tanti auguri Antonio
-
ho scoperto perche' la ps3 fat da quando ho cambiato router va molto peggio in wifi:
http://community.eu.playstation.com/...0986976/page/6
che sfiga....
-
Auguriiiii sperando che il 2012 porti molti kills :D ci si vede stasera bnotte
-
Mi sto proprio arruginendo dentro(forse xche faccio il fabbro:D )sono diverse sere che nn riesco a giocare come si deve,nn riesco più ad essere veloce,nn ci prendo più,bo:( spero sia un periodo di stanchezza,pero due risate c'è le facciamo sempre;)
Al contrario di polly che è nella fase di moglie mamma,mia moglie fa la moglie,la mia bimba ormai 10 anni,forse è anche quello:D :D :D :D
-
se non ci prendi tu noi cosa dobbiamo dire?
ieri sera ce le suonavano di brutto,secondo me c'era troppo lag.
adesso provo a mettere la ps3 collegata via cavo e non in wifi,spero che per me qualcosa migliori(anche se scarso rimango....)
a stasera
-
Nagao meravigliao ma che ti lamenti puka io sono un pippone ma tu e massimo siete arrugginiti nel tuo caso e' il freddo e le amichette. :D
Grande tablas e dienadel invece!
Ciao
Ps ieri sera sono stato uno schifo tranne in una partita online vinta contro di voi...vabbe' migliorero' spero..
Pps potremmo fare un avm clan assaltatori contro camperisti visto che massimo ormai ha perso l'esclusiva
Muori puka muori
-
Sono talmente arruginito che anche il mio lag é fisso sul rosso ruggine :cry:
Meno male che sono senza microfono, altrimenti sentivate che cristi tiravo giú ieri sera quando sparavo al nulla ;)
Muori hgraph muori
-
Ieri sera è stata una delle mie peggiori performance....non ero per niente in forma!
A volta questo gioco mi fà innervosire troppo quando vedo gli altri che mi sotterrano in un lampo con un colpetto...che rabbia!
-
Purtroppo le serate no iniziano ad essere troppe per tutti,anche oggi ho fatto delle partite con mia figlia ,di solito sono sempre sopra oggi mi ha sotterrato,ha solo 10 anni:cry:
-
Ho capito dove stá il mio problema relativo alla mia sola tacca rossa, é quando gioco con il clan :cry:, se mi collego con i server brasiliani, riesco ad avere qualche tacca verde, solo che mi sono abituato a sparare a ventaglio e anche quando ho un lag basso non ammazzo nessuno :rolleyes: .... peró é strano sparare a una sagoma e vederla andare subito giú, con il clan capita che sparo, lo ammazzo, ma questi stá ancora in piedi, tanto che finisco il caricatore e appena entro nel panico per essere rimasto senza colpi, questi cade fulminato :(
Muori hgraph muori :D .... comunque anche ieri sera ci hai regalato delle perle di saggezza con i tuoi "muori c@@@@ muori"
... praticamente continua ad ammazzarli ad insulti :ciapet:
-
Ragazzi se ne trovo una copia usata di sto gioco mi riunisco al clan...devo ammettere che mi mancano le perle di saggezza del mitico hgraph!!:D
-
@Simo
Hgraph è nostro e nn lo molliamo,:mad: Nn provare a convincerlo ad unirsi a voi,i kill con gli insulti sono un nostro copyright :D
Sarà difficile trovare delle copie usate è ancora troppo presto ma se ci riesci ti arruoliamo subito;)
-
Bell'elemento che vi riprendete, e' la volta buona che torno su battlefield :D