E' quello che pensavo di fare a questo punto. Certo che sarebbe bello avere qualche informazione in più su quando sarà realmente disponibile. Non ho trovato informazioni.
Visualizzazione Stampabile
E' quello che pensavo di fare a questo punto. Certo che sarebbe bello avere qualche informazione in più su quando sarà realmente disponibile. Non ho trovato informazioni.
in alternativa ci sarebbe questo cinesino ma aimè, dal prezzo un po altino (390 Dollari). :eek:
Sempre con chipset Marvell 3010 Qdeo.
http://www.kaiboerhd.com/product_view.php?id=354
Da notare nella presentazione che mentre l'Asus ha usato i delfini...la kaiboer ha invece utilizzato l'orca.
Valli a capire sti asiatici. :rolleyes:
QUI si vede meglio.
Sbaglio o nel listino del sito asus è sparito? Non lo vedremo mai questo lettore? :(
Secondo me lo vedremo...ma sicuramente con un prezzo quasi raddoppiato.
Infatti a me quel prezzo di 219 euro mi ha sempre lasciato perplesso, confrontato con i suoi diretti concorrenti vedi:
-Oppo 93 e 95
-Cambridge Audio 751 BD
-Pioneer BDP-LX55
e ora questo Kaiboer K860i
;)
caspita il Kaiboer K860i permette anche di integrare l'hard disk nel lettore blu ray,davvero completo
che te ne pare bad?
si... ma per contro, sti cinesi hanno fatto la cappellata di metterci l'HDMI 1.3 :(
Interessanti le uscite analogiche 7.1
Veramente nelle specifiche parla di HDMI 1.4; comunque leggete i commenti qui... O_O
Sul sito dell'asus è tutt'ora presente il 700! Non credo che non esca, ma sarebbe bello avere una data...io un po` aspetto ma massimo un mese. Poi quei cinesi di marche sconosciute mi danno poca fiducia!
Devono aver corretto le specifiche, perchè giuro di aver letto qualche giorno fa, che aveva HDMI 1.3...come del resto dice QUI(in fondo alla pagina). :D
Comunque...meglio cosi, sarebbe stato troppo assurdo.;)
confermo,l'avevo visto anch'io.
Peccato che la presa ethernet non sia gigabit.
A me hanno detto che dovrebbe essere disponibile tra la fine di Febbraio e la metà di Marzo e chi l'ha detto è lo stesso che mi aveva assicurato che l'Asus O!Play TV Pro sarebbe stato disponibile dal 16/17 Febbraio (risultato esatto).
Vediamo se ci coglie anche questa volta. :D
Speriamo dai che i tuoi contatti siano ben informati! Nel frattempo mi dedico alla preparazione di un NAS da collegare alla rete e al quale collegherò il lettore di rete ASUS o quello che sarà...solo mi da molto fastidio dover spendere tipo 110€ per un hard disk da 2Tb quando pochi mesi fa si trovava a 60€.