Visualizzazione Stampabile
-
Mettendo un altro paese c'è da rifare la sintonia e in automatico non sintonizza la banda vhf e si perde la numerazione automatica dei canali.
Il disco rigido per la pvr viene formattato dal televisore ed è utilizzabile solo con lo stesso,francamente mi sembra tutto molto macchinoso e abbastanza inutile ,un decoder da 20 euro esterno on pvr fa di molto meglio.
Ho rifatto la sintonia e pur trovando i canali e ordinandoli non mi fa vedere nulla,dice segnale assente
-
Risolto con un reset di fabbrica il problema della sintonia ,dopo aver cambiato paese in spagna per abilitare la pvr.
Il pvr in proprietaria personamlente lo ritengo inutile avendo gia un decoder esterno che fa dei file mp2 perfettamente leggibili anche da pc.
Il settaggio cinema thx non è modificabile a questo punto preferisco la modalità cinema allmeno qualcosa si puo' cambiare.
Fate attenzione con service menù si rischiano disastri!
-
Avendo fatto la risintonia anche del canali satellitari,ho scoperto che il tuner sat e HD.
Su astra ho trovato diversi canali HD per lo piu' tedeschi e anche un canale 3D sperimentale italiano! si chiama astra 3d demo.
vale la pena darci un'occhiata.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
P.S. io lo sconsiglio a giocatori incalliti su sparatutto e picchiaduro (stile narutoe ufc) se siet epersone che vogliono giocare al meglio e esigenti nei vostri risultati. per tutti gli altri è ovviamente ottimo.
hai provato a misurare un input lag medio in modalita gioco e normale?
puoi farlo ?basta collegare il pc al tv in hdmi software e foto?
dato che lo userei il 50% per giocare online su xbox
ciao
alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
dove 42 450 a € 799 ?
grazie[/QUOTE]
si che l'ho misurato e il risultato migliore che puo usire i n modalità game è 70/80ms ora le foto non le ho piu, se le rifaccio te le posto.
-
Citazione:
x brafrancesco ho letto su un forum inglese che per abbassare l'input lag basta rinominare la porta di ingresso HDMI da gioco a PC e il lag praticamente inesistente
ti linko la pag del forum
http://www.avforums.com/forums/lg-fo...ed-thread.html
se hai tempo e voglia di provare ?
ciao
appena posso provo. ora sto facendo un nuovo aggiornamento provo prima solo dopo l'aggiornamento e poi con il nome pc
-
allora ho fatto prove devo dire che se si imposta l'ingresso come pc la situazione cambia notevolmente... non ho preso tempi sotto il 50ms ma rispetto a tutte le altre modalità finalmente gli sparatutto sono giocabili a ottimi livelli. unica pecca che in modalità pc non si puo usare 1:1 ma solo il 16:9 ma cmq non si puo fare altrimenti.
per hi gioca quindi quella ' l'unica soluzione. avevo letto anhce io sta cosa ma poi non provai. Magari mi risparmiavo di prendere pur elo sharp :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da brafrancesco
allora ho fatto prove devo dire che se si imposta l'ingresso come pc la situazione cambia notevolmente... non ho preso tempi sotto il 50ms ma rispetto a tutte le altre modalità finalmente gli sparatutto sono giocabili a ottimi livelli. unica pecca che in modalità pc non si puo usare 1:1 ma solo il 16:9 ma cmq non si puo fare altrimenti.
per hi gioca quindi quella ' l'unica soluzione. avevo letto anhce io sta cosa ma poi non provai. Magari mi risparmiavo di prendere pur elo sharp :D
Cosa vorrebe dire "si imposta l'ingresso come pc"??
io sapevo che si doveva rinominare la porta da hdmi a gioco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alecine
Cosa vorrebe dire "si imposta l'ingresso come pc"??
io sapevo che si doveva rinominare la porta da hdmi a gioco.
Invece che come gioco rinominala come pc. Va meglio.
-
cosa vuol dire che non mappa 1:1?
i giochi si vedono con le righe nere sopra e sotto?
grazie
-
Citazione:
cosa vuol dire che non mappa 1:1?
i giochi si vedono con le righe nere sopra e sotto?
grazie
No le righe nere non le vedi, ma non vedi la dimensione dell'immagine nelle perfette dimensioni se cui le fa uscite la console.
Ad esempio sulla x, in sedici noni vedi tutto, ma se metti solo scansione esce una piccola fetta in più.
-
wifi
ciao a tutti ho acquistato il 42 570g , volevo chiedervi, per collegarlo al router wi fi di casa basta una chiavetta wifi usb? :confused:
-
In teoria si, in pratica devi verificare se la chiavetta che acquisti è correttamente pilotata dal firmware lg.
In caso contrario non puoi far altro che acquistare quella ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da monitor2
ciao a tutti ho acquistato il 42 570g , volevo chiedervi, per collegarlo al router wi fi di casa basta una chiavetta wifi usb? :confused:
No devi per forza comprare la sua lg
-
domanda: x entrare nel menu service bisogna per forza comprare telecomandi terzi tipo beghelli/harmony o c'è una procedura col telecomando suo?
-
Io ho fatto il tutto con un vecchio telecomando meliconi riuscendo anche a programmare il tasto rec che manca sul telecomando originale.