domani dovrebbe iniziare il "welcome back"
Visualizzazione Stampabile
domani dovrebbe iniziare il "welcome back"
Direi che quello è già iniziato....ma non da parte di Sony...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...841489553.html
Welcome back disponibile, ma il PSN zoppica un pò, a me da qualche codice di errore ogni tanto
Confermo...è un Infamous1 (splendido) migliorato in tutto, quindi potenzialmente un grandissimo gioco.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Infamous 1 l'ho provato in demo ma sto scaricando il gioco completo grazie al welcome back: e con quello wipeout fury già testato in 3D
Strepitosa la tridimensionalità, sul panny è una vera droga
Penso di essere il solo in tutto il mondo a cui non è piaciuto INfamous, e figuratevi che manco provo la demo del 2.
Le cittadine erano tutte uguali e interazioni pari allo zero, passanti=sagome, ma la cosa che più mi dava ai nervi era LUi. Si muoveva a scatti, troppo veloce, non riuscivi a farlo camminare a meno che non ti facevi venire la sindrome del tunnel carpale a tenere la levetta "minimamente" avanti. L'arrampicata poi...manco uomo ragno aveva tanta facilità...anche sul liscio saliva....
L'idea del "fumetto" mi aveva attirato un sacco ( da grande appassionato di disegno fumettistico) ma poi la cosa è andata scemando con la storia come anche la scelta di essere buono o "cattivo" del tutto insignificante.
Oh, basta mi sono dilungato troppo andando anche OT, invece dico che oggi scaricare i giochi o demo è stata veramente una tortura, andava più lento di un 56k...ma pirla io che mi sono messo di SABATO a fare il tutto!;)
By
Estinto anch'io avevo provato la demo di infamous 1 e mi era sembrata una mezza ciofeca. Stasera ho scaricato la demo del 2 (abbastanza velocemente) e mi ha fatto una buona impressione. Tant è vero che da welcome back per ora mi sono preso solo infamous 1. Vedremo....
mi sono lasciato prendere la mano... chissà perchè ero convinto che il welcome back comprendesse 2 scaricamenti per ps3 + 2 per psp ma ovviamente erano 2 per singolo account. Siccome uso un account unico, me li sono bruciati con una scelta poco ponderata...
Immagino inoltre che i contenuti disponibili gratuitamente con PSN plus, allo scadere del mese di bonus non saranno più fruibili senza rinnovare, o sbaglio?
purtroppo Luciano,non sbagli..:(
Io per ora ho preso DeadNation...giochino piuttosto carino, anche se da solo un po' monotono.
Infamous, LittleBigPlanet e Wipeout ce li ho 'purtroppo'.
mi sono perso in un bicchier d'acqua. Ho scaricato il plus,burnout paradise e street of rage 2 (giochi gratuiti).poi ho provato a scaricare 1 dei 5 giochi del welcome back (dopo aver attivato l'offerta) ma non mi fa aprire la pagina.clicco ma nn succede nulla.che abbia già esaurito il mio bonus con il plus+giochi?
Mi è successa ieri la stessa cosa: ho selezionato per lo scaricamento solo Ratchet e poi non mi compariva più la pagina per selezionare l'altro titolo...:(
No, i contenuti plus non c'entrano col welcomeback. Quando scadono i 30gg, semplicemente non si possono più usare.
Restano sempre i 2 giochi da scaricare (ps3 o psp).
Allora sarà stato solo un problema di PSN... d'altra parte ogni due per tre mi dava errori di rete.
ho lo stesso problema con il welcome back ho scaricato solo Wipeout :(