per tron legacy nella scena della discoteca nessuno ha notato un pò di grana(specialmente nei neri) fine?
Visualizzazione Stampabile
per tron legacy nella scena della discoteca nessuno ha notato un pò di grana(specialmente nei neri) fine?
e meno male...mica è un cartone...:rolleyes:
Più che normale che in un film generato in digitale si noti un pò di rumore video nelle scene più buie.
Che peraltro in Tron Legacy è molto contenuto rispetto a altri film sempre in digitale.
si eragià fatto un discorso simile per avatar...no capirò mai perchè la grana dovrebbe essere un difetto...:(
Appunto! Nemmeno io! :cry: Comunque visto ieri sera: ottimo video,da 9+ secondo me!Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Per quanto riguarda il sonoro non posso esprimere giudizi,mentre sul lato artistico questo film mi ha catturato per tutta la sua durata: 8(anche se il primo Tron era mille volte meglio) ;)
io non ho detto che la grana è un difetto, anzi a me piace molto, però pensavo lo avessero girato con delle lenti sensibili o comunque particolari, ma anzi w la grana(o cinema-like)
Ma la versione bundle si trova in vendita?
DVD-store e amazon non la segnalano...
La gamma bassa di questo BD mette davvero a dura prova i nostri impianti!
Salve, ho letto quasi tutti gli interventi su questo bd. Io ho queso problema: dopo aver inserito il bd nel lettore mi appare la videata del logo disney con il menu delle lingue e una volta scelta quella in italiano il bd non va avanti. Ho provato sulla ps3 di mio figlio e lì funziona. Cosa posso fare, visto che l'ho comprato circa dicei giorni fa e non so se me lo cambiano. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Scusa ma su quale lettore ti da problemi ?
10 giorni fa hai preso il film...?? Od il lettore ??Citazione:
Originariamente scritto da viotty
Comunque, se il lettore funziona, probabilmente basterà aggiornare il firmware....
Il lettore è un samsung e va benissimo con tutti gli altri bd che ho. E' solo con questo che mi dà problemi. L'aggiornamento del firmware non saprei come farlo, io ho un pc fisso con modem lontano dal tv.
non conosco i modelli di bd samsung, ma sicuramente potrai scaricarlo da pc, masterizzarlo su un cd o dvd e installarlo così - sul sony oltre che online lo puoi scaricare e installare così - dai un occhio al manuale... o al sito
Ragazzi ma la Ducati che il protagonista utilizza in Tron Legacy quale modello è?
E' una sport Classic 1000.