Non è che per caso esistono varie versioni di uno stesso firmware che differiscono proprio della lingua dell'e-manual?Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Visualizzazione Stampabile
Non è che per caso esistono varie versioni di uno stesso firmware che differiscono proprio della lingua dell'e-manual?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da IngMec
è possibile....ma credo che dal service menu sarà possibile cambiare questa impostazione...però nn saprei da dove
La procedura per attivare il PVR prevede che la TV ed il PC siano collegati in rete.Citazione:
Originariamente scritto da abesve
Il D5000 (a differenza del D5500) non è SMART per cui non ha la porta ethernet (almeno il mio 22" non ce l'ha).
Quindi ti chiedo come hai fatto? Hai usato una chiavetta wifi usb?
EDIT:
sul sito della Samsung ho visto che i D5000 più grandi hanno la porta ethernet mentre il mio 22" ne è sprovvisto, quindi temo di non poter attivare il PVR se non con un'altra procedura che non preveda il collegamento in rete con il PC!
EDIT2:
Ho provato la procedura del C650 ma nel menù "sub option" la voce PVR non compare! Esistono altri metodi?
cosa mi consigliate urgente:
ue32d6100 a 539€
ue32d5500 a 469€
ue32d5000 a 499€ con cam hd samsung e mediaset premium per 6 mesi
non mi interessa il 3d e non penso di usare la smart tv, anche perche' dovrei comprare la wifi e nel 5500 è molto limitata visto che non c'è un web browser, ma si può attivare il pvr (nel 5000 no, giusto?)
entrambi leggono gli stessi formati da usb, il 5500 eil 6100 dovrebbe avere un pannelo migliore (ultra clean) in + il 6100 ha un pannello a 200hz effettivi.
vorrei prendere il 6100 per il problema della scattosità degli altri modelli, ma vengo da un CRT quindi penso che qualsiasi dei tre modelli sia ottimo.
cosa mi consigliate?
quale si comporta meglio in SD con il digitale?
help me!!
Si, le tv di dimensioni maggiori (come il mio 37) hanno la porta ethernet, ho collegato quindi pc e tv attraverso un router di rete. Per collegare il tuo 22" al pc immagino quindi sia indispensabile la chiavetta wi-fi.Citazione:
La voce PVR è tra le opzioni "nascoste". Per visualizzarle sul C650 devi seguire una procedura che passa per l'attivazione della modalità hotel e il salvataggio su usb della lista canali. Cerca su google, ci sono anche filmati su youtube che illustrano dettagliatamente la procedura.Citazione:
Si ho fatto tutta la procedura ma niente PVR!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da sgabriels
non penso proprio che il d6100 sia a 200hz effettivi :rolleyes: essendo 3d sarà al massimo a 100hz....i 200 sono tramite interpolazione
con la storia della scattosità si sta facendo parecchia disinformazione, e sinceramente mi sono scocciato di "combattere" contro queste fissazioni.
non so nemmeno se il modello d6100 abbia il motion plus, o solamente il clear motion rate. quindi è probabile che qeusta "scattosità" te la troverai anche su quella tv
Che firmware montano i D5000 "Italia"?
Il mio "europa" ha la versione 2011/07/28_001024
Sul sito ce ne sono 2 entrambi del 26 ottobre 2011:
- T-MST4DEUC-1025.0
- T-MSV4DEUC-1005.0
Prendo il primo?
Citazione:
quindi da utilizzatore cosa mi consigli? non vorrei spendere soldi inutilmente vista la crisi
Clear Motion Rate 200 Hz @D6100
Clear Motion Rate 100 Hz @D5500 @D5000
Non ho esperienza sul C650 ma in internet è pieno di guide per attivare il pvr su questo televisorei che davo per scontato che funzionasse.Citazione:
Anche il mio "Italia" dovrebbe avere la v. 1024. Strano il fatto che ci siano 2 firmware disponibili...Citazione:
N.B. con il software ruSamsungTvCommunicator puoi anche "italianizzare" il tuo tv.
Sulla guida per attivare il PVR dice:
"Turn on TV in normal mode, and alow remote controlling via network in your TV's settings."
Mi dite esattamente dove sono queste impostazioni nel menù del D5000 perchè credo che nel mio 22" oltre alla porta ethernet manchi anche questo, il che mi impedirebbe di fare la procedura anche con chiavetta wifi usb!
Dalle FAQ samsung:Citazione:
TV LED : CTV-Come si cambia la lingua del e-Manual nelle Tv della serie 2011
Nelle Tv della serie 2011 e presente nel Menu-Supporto –e-Manual il manuale utente in formato elettronico.Il manuale e disponibile in tutte le lingue presenti nel menu della Lingua OSD.
Se si desidera cambiare la lingua del e-Manual basta cambiare la lingua del menu dal Menu-Sistema –Lingua –Lingua menu
Grazie della info, gentilissimo, ma avevo già provato questa procedura senza successo; cambia solo la lingua del menù e non dell'e-manual!Citazione:
@IngMec
Allora dovresti provare a "italianizzare" la tv...però senza presa ethernet devresti prima trovare la chiavetta wi-fi (se ne vale la pena...)
Guarda avevo il tuo stesso dubbio, nel senso che volevo comprare il 40d6510. Poi alla fine mi sono detto, il tre d non mi interessa, su internet ci vado con il pc, e dato che mi interessa registrare mi compro il d5500.
Per quanto rigurda garanzia italia la miglior offerta che ho trovato e 629 euro. Adesso lo monitorizzo un po' e appena va sotto i 600 lo metto nel carrello.