Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho ancora TV sulla casa nuova, scrivo solo perché il 46" 7000 è una delle TV che mi interessa! :D
Però ho giocato a Crysis sul PC, e l'effetto scia si vede a causa del blur del gioco(soprattutto quando "giri" la testa), dato che ho un monitor Samsung TN da 2ms quasi reali! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Due domande:
- Qualcuno ha visto se la TV legge senza problemi i sottotitoli di DivX/MKV?
- Ci sono problemi nel leggere file DivX/MKV con audio DTS?
Per dirla, le Philips 2010 queste due cose non riuscivano a farle, tutti i modelli... :rolleyes:
Ciao, io leggo tranquillamente i file DTS, sia da rete (cablata) che da WD live via HDMI.
L'audio esce via ottica dal TV all'Home Theatre, che lo riconosce regolarmente come DTS:D
-
Per quanto riguarda il game mode il mio dubbio è ma attivandolo la grafica non perde di qualità?
-
non vede decoder di Sky
Ragazzi una info: oggi mi hanno installato myskyHD, ho un 46D8000, è accaduta una cosa strana: praticamente utilizzando un cavo HDMI 1.4 certificato 3d, deep color, canale audio di ritorno, ecc ecc.. la tv non mi vedeva il decoder di sky, utilizzando invece il loro cavo "sdozzo" hdmi tutto ok!!!! secondo voi quale potrebbe essere il problema???? (il cavo l'avevo precedentemente provato e funzionava bene) :confused:
-
cavo HDMI 1.4
Salve, ho ordinato un UE46D8000 mi sapete dire per favore se nella confezione esce anche un cavo HDMI 1.4 o se devo comprarlo a parte?
ho intenzione di collegare il TV al sistema HT-D6750W anche questo in ordine
GRAZIE
-
No, non ci sono cavi hdmi nella confezione, li devi comprare :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
No, non ci sono cavi hdmi nella confezione, li devi comprare :p
grazie per la gentile e rapida risposta, puoi consigliarmi anche un cavo e quali caratteristiche deve avere?
questo va bene?
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=15201
o meglio questo?
http://www.eplaza.it/Cavo-video-Mons...i/default.aspx
GRAZIE ANCORA
-
Quelli che hai indicato, vanno benissimo, io ho comprato 4 cavi G&Bl da 50 Euro ognuno, simili a quello che hai linkato e funzionano perfettamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Quelli che hai indicato, vanno benissimo, io ho comprato 4 cavi G&Bl da 50 Euro ognuno, simili a quello che hai linkato e funzionano perfettamente...
gentilissimo allora opto per questo
http://www.eplaza.it/Cavo-video-G-BL...i/default.aspx
-
Cavi da tanti soldi hanno senso per lunghezze sopra i 2 metri. Per misure inferiori sono solo uno spreco di soldi! ;)
-
Apps
Help !
perchè se modifico / aggiorno / cancello le apps in 'hub-smarttv' quando poi lo vado a riaprire mi dice : "aggiornamento smarttv" e mi cancella / ripristina quelle originali ?? :cry:
per esempio Chili lo installo, lo utilizzo, poi all'apertura successiva me lo cancella ! me tapino !
-
Ciao a tutti, venerdì dovrebbero consegnarmi un 46d8000 acquistato online.
E' di importazione ma comunque della serie YQXZT...
Quindi in teoria, garanzia a parte, dovrebbe essere identico alla versione italiana giusto?
...senza problemi sul DTT, MHP e con il manuale in italiano spero.
Visto il prezzo (1649 +ss) avevo paura fosse della serie YSXXH ma mi hanno assicurato che non è così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bT6
- Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
- Add Qwerty Remote control operation with TV
Se capisco bene e se davvero mantiene quello che promette, direi che questo firmware corregge due grandi limitazioni del tv: la più fastidiosa era il dover reimpostare la connessione reimmettendo il codice wpa tutte le volte che il router resettava la connessione (24 cifre insensate erano veramente una scocciatura da scrivere col telecomando) e la seconda il non supportare comandi da tastiera qwerty. Stasera aggiorno subito e provo a vedere se la mia tastiera usb funziona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfaman
...senza problemi sul DTT, MHP e con il manuale in italiano spero.
Visto il prezzo (1649 +ss) avevo paura fosse della serie YSXXH ma mi hanno assicurato che non è così.
E' europa...anche io avevo visto, quella offerta...guarda in fondo la pagina..sempre se parliamo dello stesso sito....:)
Chissa' se copre anche la pixel 0 per 6 mesi....
Comunque tienici informati...
grazie
-
Qualcuno sa come si può aggiungere nuovi canali disponibili senza ricorrere alla memorizzazione automatica che cancella l'ordine personalizzato dei canali?