Mi è arrivato a casa il volantino dell'euronixx con in offerta il g20 50" a 889€ oppure a 1069€ con un buono di 340€...sono tentato...che dite ?
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato a casa il volantino dell'euronixx con in offerta il g20 50" a 889€ oppure a 1069€ con un buono di 340€...sono tentato...che dite ?
ti rispondo che questo è il topic ufficiale del G30 ;)
Ho capito...se sono qui è perchè sono prossimo all'acquisto di un g30 50"...vista l'offerta chiedevo solo un consiglio vista l'alternativa presentatami...Citazione:
Originariamente scritto da gix65
1.avevi scritto G20
2.non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali
:)
scusate, ma qualcuno può darmi delucidazioni sulla differenza tra Panasonic TX-PF42G30 e Panasonic TX-P42G30, no perché su un famoso sito di vendite online ("roosso"COON) sono entrambi in vendita con lievi differenze di prezzo. mi piacerebbe saperlo in quanto io sono già possessore di un p42G30 e vorrei comprarne un altro per mio padre visto che ne sono pienamente soddisfatto. grazie a tutti....
ciao la pf dovrebbe essere la versione francese, mentre l'altra è quella europea. In quel sito io ho comprato il mio 42x10, sono seri, però sappi che i tv hanno garanzia europea .
Quello che io volevo sapere invece dai possessori del g30 è come trovate questo tv , in termini di colori, contrasto , luminosità, se c'è una sostanziale differenza con la serie gt ( a parte il 3d ).
Siccome questo è il topic ufficiale per G30 provo anche qui a farvi una domandina ...
Sono indeciso sull'acquisto del suddetto (42G30) che usereri principalmente per giocare ma anche per guardare qualche film SD/HD.
Siccome i plasma hanno qualche controindicazione per il giochi volevo sapere se, a quanto letto dalle recensioni, questo modello ovvia e posso godere al massimo anche per Games o medio se mi dirigo su LCD.
Grazie.
Per i giochi sono migliori i plasma per un input lag piu basso rispetto ai led/lcd. Il problema però sta nell'accortezza con cui lo userai, tipo non lasciare il tv acceso con schermata di gioco fissa per ore, perchè potrebbe accadere il fenomeno della ritenzione. Quindi se sei una persona attenta puoi prendere il plasma, in alternativa prendi il led. Tieni presente che il plasma per il film offre dei colori molto piu naturali,mentre i led/LCD sono piu vivi e poco naturali; quindi la tua scelta dipenderà esclusivamente dai tuoi gusti.
qualcuno ha testato quanto lagga il 50 non in gamemode?
Comprato online il g30 50" 1089€ spedizione inclusa...prossima settimana arriva...
@Firef00X : si ho visto anche io e non ho intenzione di fare una cosa del genere. Sto attento a queste cose ma non vorrei che il plasma perdesse un pò di luminosità. Sembra che il G30 sia buono ma qualcuno con altri Panasonic lamentava problemi per i giochi che non facevano vedere loghi (es. Dead Space). Non vorrei che poi venisse tutto affogato nel super nero ...
Che differenza c'è? Da qualche anno garanzia europa e garanzia italia non sono la stessa cosa?. Ma fisicamente tra PF e P non c'è nessuna differenza? chessò, menu particolari ecc....Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
in effetti me lo domandavo anche io, controllando sul sito francese e facendo confronto con quello italiano, noterei solo una differenza con (Dolby Digital Plus / DolbyPulse / dts2.0 / dts Digital Out) che nel sito francese non è menzionato ma dice solo V-Audio Surround....e poi ci sono incongruenze tra gli ingressi/uscite audio ma mi sembra molto strano, se qualcuno ne sa qualcosa sarebbe bene scoprirlo visto che sui siti online spesso si trovano entrambi ad un prezzo simile...Citazione:
Originariamente scritto da WillyB75
mi sono scaricato i manuali e paiono identici... non saprei cosa pensare, anche perchè altri modelli francesi non hanno la F. L'unica che potrebbe essere è che non fanno il 46
Come siamo messi con il problema dei 50Hz (quello presente nella serie 2010)?? grazie