A proposito dell' Unico, ebbi modo l'Ampli mi pare fosse il 100 di ascoltarlo in casa di un forumer . Ottimo, dinamico, abbastanza neutro, potente,e quindi diverso dall'AA che di suo e' piu' dolce e caldo .....
Visualizzazione Stampabile
A proposito dell' Unico, ebbi modo l'Ampli mi pare fosse il 100 di ascoltarlo in casa di un forumer . Ottimo, dinamico, abbastanza neutro, potente,e quindi diverso dall'AA che di suo e' piu' dolce e caldo .....
Personalmente andrei su uno degli integrati Unison Unico (SE o Secondo, comunque anche il Primo è ottimo), che trovo eccellenti, però, non avendoli provati con CM1 e con cdp Marantz, non me la sono sentita di consigliarlo...
Pero' ora che ricordo, come sorgente abbinata all'Unico c'era una meccanica -convertitore North Star ,notoriamente molto trasparente con una timbrica aperta. Magari, anche il fatto che i diffusori della catena che erano le B&W 803 S , davano questa sensazione di neutralita'.Comunque il suono anche se di certo mancava di delicatezza e dolcezza non era aspro.... o tagliente
Il cdp Marantz Ki-Lite ha una timbrica molto chiara e 'aggressiva' per me si sposa benissimo con ampli pù tendenti al caldo come Verdi, Unico, Mac.
@Ziggy
Purtroppo no,sono incasinatissimo in questo periodo.
Capisco cosa intendi,e vedo che ci sono molte differenze tra i citati ampli,ma come ripeto,senza sentirli...
Io Verdi 100 SE diciamo ce l'ho in casa ci tenevo ad avere qualche alto parere fresco sull'Umico Secondo.
Ciao Max buongiorno. allora stamattina ci vediamo a sa , ho un tartufo nero , che dici lo porto ?
Mannaggia a te....avevi un gran ampli di un grande marchio e hai fatto una gran @@@@@@ a venderlo......:D
Sua Maestà ci ha lasciato 1 ora fà :cry: !!!
Ora mio fratello ha in prova il Denon CX3 ahahah :D.
@Scubi
fatti dire da Peppe o da Alex quant'era "moscio e cupo" il Verdi 100 SE :D
Ricordo male o questo "amplificatorino" è un dual mono da 150W su 4 Ohm ?! :eek:
Esatto ;)
....mica ho detto che e' meglio del maestro...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Sara' un ampli da 100watt e costerà sui €1000....sara' un Crescendo più potente....;)
Non ce ne di bisogno....lo so quanto cupo e moscio e'(lo confermasti pure tu):D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Che mi dite del VTL IT-85?Qualcuno l'ha mai sentito?
Ragazzi sono a lutto, Sua Maestà è tornato in quel di Roma dopo una breve parentesi in riva al mare:cry: ....ora inizia l'Odissea del day after...beh un sostituto ci sarebbe è il Luxman 550AII pura classe A ma siamo off budget, l'unico finora che ha guardato negli occhi blu sua Maestà dicendo la sua e come se l'ha detta.
Tornando coi piedi per terra ora ho in prova un Denon mini, ho la mente e le orecchie ancora piene di Mac e le categorie sono differenti ma questo piccolino è veramente un gioiellino....chissà perchè snobbato...ma che controllo dei bassi che ha!:eek: