E vvai!! :yeah:
Grazie per la bellissima notizia/conferma, SaXuCCio :)
Visualizzazione Stampabile
E vvai!! :yeah:
Grazie per la bellissima notizia/conferma, SaXuCCio :)
ragazzi sapete dove reperire la lista dei cinema che lo proietteranno? nel trailer dice cinema the space e altri cinema convenzionati, siccome il movieplex di avellino proiettò anche la rassegna di vecchi film iniziata con ritorno al futuro spero proietti anche questo.
In questo video si possono vedere alcuni frammenti dei 26 min. di sequenze ritrovate
http://www.youtube.com/watch?v=SIuLFIm2mQQ
Chissà se in questa versione il film risulterà appesantito o sarà anche più bello...
Usciremo nelle sale cinematografiche il prossimo 18 ottobre, quindi, con questa versione integrale di 4 ore e 20 minuti ovviamente in versione Italiana, doppiaggio originale.
Le scene inedite però dovrebbero essere in inglese..?
Si, ovviamente il mio dubbio era se all'epoca eran state doppiate o meno, vista la dichiarazione riportata..
Il doppiaggio originale Italiano (1984) ha una durata di 218 Minuti,
percui credo siano presenti i sottotitoli
Non ricordo se l'ho già detto qua o altrove, ma e' risaputo che il "Maestro" fosse molto fissato per i doppiaggi e non e' improbabile che abbia fatto doppiare tutto il girato, custodendolo nella sua collezione privata, per proiezioni a carattere familiare.
Naturalmente, ci spero poco... :(
Il sito a cui fare riferimento è questo: http://www.iovadoalcinema.it/ceraunavolta
Si,
anche quì il doppiaggio venne seguito personalmente dal Maestro,
ma dubito esista il doppiaggio di questi 26 minuti,
i doppiatori Italiani all'epoca lavorarono su 218 minuti
comunque secondo me 260 minuti di roba su un solo disco sono troppi....uscire con una edizione così...potevano sforzarsi a fare una due dischi
Un solo disco? :eek:
No, non c'è niente che tenga, è impossibile che riesca bene, 260 minuti sono troppi, e magari encodato pure in VC-1. :nono:
Non voglio crederci, UN solo disco per film da 260 minuti più audio ed Extra?
forse con un BDXL...:D
Concordo; 260 minuti sono davvero troppi per un solo BD. Se le cose stanno cosi .... scaffale!!!