Visualizzazione Stampabile
-
A parte il top di gamma non credo che sia per i prezzi anche perchè quelli che circolano per la rete sono prezzi di listino, per cui alti, ma all'atto pratico saranno più o meno allineati a quelli Samsung.
Basta vedere i nuovi EX720 che di listino hanno prezzi alti ma online si trovano anche a varie centinaia di euro in meno.
Comunque se qualcuno ha novità le scriva:)
-
Il modello NX720 da 46" sul sito della Sony viene dato a 1900€, immagino e spero che il prezzo in qualche store on-line sarà inferiore...per allinearsi ai prezzi Samsung D7000/8000 che immagino siano il corrispettivo in termine di "qualità".
-
anche io vorrei acquistare questo TV .... anche perchè non trovo altri televisori sony (anche di serie precedenti) in vendita...
-
ho appena chiamato la sony italia...mi hanno detto che le prime hx 920 55 saranno disponibili tra 20 e il 30 di questo mese ;) nel loro schermo non danno nessun ritardo.. speriamo in bene..
-
c'è una data abbastanza precisa per quanto riguarda l'uscita del 46NX720 ?
-
Son proprio curioso di leggere le prime review dell'HX920. E' uno degli schermi che aspetto di più quest'anno.
-
razzomav mi dispiace ma non ho chiesto per quel modello...cmq se vai nel sito della sony trovi il numero del col center e ti dicono....almeno io ho fatto cosi' ;)
-
@Razzomav
Per caso hai telefonato alla Sony per sapere quando esce l'NX720?
-
Beh, su Trovaprezzi sembra disponibile a 1.555,43 € presso un solo negozio on line...:boh:
-
Si è il Sony Store, è solo prenotabile mi sembra.
-
-
Mah perché neanche la Sony sa dirmi qualcosa sull uscita degli nx720???
Ma e' possibile?:mad:
...se non lo sanno loro!!
-
Hai telefonato a Sony Italia?
-
Si ho telefonato ieri ,e gli ho sentiti molto vaghi sulla questione...
-
per il discorso 55" l'nx720 ha un prezzo di listino sup di soli 100€ all'ex720... online dovrebbe oscillare sui 1800-1900 e dunque ottimo rispetto ai 2500 richiesti per un d7000