Ah beh, su questo si è discusso per molto e sicuramente imperdonabile, ma almeno il rimedio postumo l'hanno fatto... Almeno quello.
Visualizzazione Stampabile
Ah beh, su questo si è discusso per molto e sicuramente imperdonabile, ma almeno il rimedio postumo l'hanno fatto... Almeno quello.
Appena spedito!!!!!
Speriamo bene..... :sperem:
oggi spedisco anch'io!
:sperem:
Chiedo scusa, qualcuno mi fa il punto della situazione?
Ho letto che alcuni di voi hanno spedito il disco del terzo film per la sostituzione...ma siete CERTI che la casa proceda alla sostituzione del disco e che quello che arriverà sarà privo dei famosi difetti dell'audio italiano?
Grazie
scusate ragazzi !
per chi è di milano e dintorni,
penso non ci siano problemi
nell andarci di persona,
giusto ?
al limite provo a chiamarli telefonicamente.
ARRIVATO ADESSO ! !:yeah: :yeah:
Il problema dell inserimento dell audio spagnolo è stato risolto!
Il disco è perfetto, non una riga o polvere.
Spezzo una lancia in favore di Fox che mi ha rimandato il disco nello stesso contenitore di plastica rigido che gli avevo mandato!
Il tutto poi è stato inserito in una robusta busta antiurto (quelle con le bolle d aria interne per intenderci) e spedito via posta ordinaria.
Ribadisco che il problema dell introduzione errata dell audio spagnolo è stato RISOLTO AL 100% :yeah: :yeah: :yeah: lo sto visionando ora.
joe
N.B. avevo spedito il disco il 22/11 con racc. a/r
ma se si dovesse spedire a gennaio???:confused:
ci sarebbero problemi???:confused:
il mio Alien3 è già pronto per la spedizione che farò domani. Raccomandata semplice con busta imbottita e custodia slim di plastica per il BD- Sinceramente mi scoccia avere un prodotto riconosciuto anche ufficialmente "difettoso". :)
il mio problema e che mancherò diversi giorni e non voglio che la busta si perda o vada in giacenza...che dite se lo spedisco in questa settimana faccio in tempo a tornare i primi dell'anno,prima che la busta arrivi???:confused:
Ma come spediscono per via ordinaria ?Citazione:
Originariamente scritto da joe90
E se si perde ?!
Quindi ora la battuta è in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da joe90
Oppure non c'è nessuna voce?
E la scena dell'ecografia al minuto 70 e 38 secondi?
Grazie per le eventuali risposte ;)
Non c è nessuna battuta in italiano ma solo il sonoro.
In lingua originale ovviamente c è la "parlata" del computer.
La scena dell ecografia la guardo stasera poi ti dirò.
joe
p.s. Fox ha spedito in posta ordinaria, costo 1.5euro....
certo il rischio di furto o smarrimento c è purtroppo....
Ottime notizie, ma mi accodo anche io: Se lo si spedisce a gennaio cambia niente?
Allego la foto della busta contenente il blu ray, a sua volta inserito in una bustina slim. Il porta cd in plastica rigida è mio, e lo avevo spedito con il blu ray difettoso.
Se si invia il singolo pezzo senza portacd, non so come fox invii il bluray (penso solo nella bustina di carta).
Allegato 11864
joe
qualcuno non aveva detto che gli era arrivata con UPS...:confused:
certo bel guadagno,da voce spagnola a nulla...:rolleyes:
controllate anche che le scene siano doppiate nella Dc...please:D