Visualizzazione Stampabile
-
a me il fischio era 2 giorni che non lo faceva
ora pero e' tornato ed infatti quando fischia non manda il segnale alla tv,non so se questa e' una coincidenza
tra l'altro l'alimentazione deve essere staccata per un paio d'ore ,perche se la riattacco subito , fischia dinuovo, forse perche si scalda troppo e quindi dobbiamo aspettare che si raffreddi? se e' questo c'e' qualcosa che non va
nel caso fammi sapere cosa ti ha detto simone, a meno che non lo senta prima io:p
al di la di questo , trovi l'immagine migliorata ?
io a dire il vero non troppo,speravo dato che i pana soffrono i segnali interlacciati di mandarglieli progressivi , ma non vedo grosse differenze
-
Io sono molto soddisfatto della resa video, in particolare con Sky ma anche con i BD...nulla di cui strapparsi i capelli ma vale imho il suo costo.
Ieri sera mi ha fatto ancora il "fischio" e confermo che bisogna staccare l'alimentazione un tot di tempo se no non aggancia più nulla...probabilmente in settimana chiamo Simone perché non é sicuramente un comportamento normale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
...nulla di cui strapparsi i capelli ma vale imho il suo costo.
Te li strappi se hai un VPR con schermo superiore ai 100". ;) ;) Su queste dimensioni il lavoro del cine è più evidente.
-
non credo che ci si strappi i capelli nemmeno con un vpr,fa quello che deve fare,secondo il mio punto di vista questo procio deve migliorare ancora molto sotto certi aspetti.
-
Io me li strappo... sembra di avere cambiato letteralmente VPR... e per quel che costa me li strappo eccome. Poi è ovvio che ci sia di meglio....ma a che prezzi? Il quadruplo.
-
se a te ha dato cosi tanto sono contento per te :) io non posso dire altrettanto mi spiace.
-
Ci mancherebbe.... e poi credo dipenda anche dal vpr in uso. Sul pana 3000 ti posso garantire che il risultato è ottimo. ;)
-
Ieri devo aver toccato il taso "video" sul telecomando (io uso l'harmony) e non vedevo più sky (scritta segnale in giallo)
Ripremendo varie volte il tasto video è tornato il segnale, 1080p/50hz
E' ok così?
Non riesco a vedere, come cambia di volta in volta il segnale d'uscita in risoluzione e frame ad ogni pressione del comando "video"?
Non si vede il settaggio "auto"?
grazie
maurizio
-
Se premi video cambia la risoluzione in uscita. Si vede che avevi selezionato una risoluzione non visualizzabile nella tua catena video. ;) 1080p/50hz è corretto con sky.
-
qualcuno sa se sono ancora in ferie , non rispondono alle mail:confused:
-
Chiamagli al telefono ;) .........
Chi dice che con schermi più piccoli non si notano benefici imho non è così,anche con il mio pannello vedo enormi differenze fra l'avere o meno il Cinescaler nella mia catena per cui .......:D
-
Devi chiamarlo al telefono...io l'ho chiamato per il problema del "fischio" sul Cine Scaler, é venuto in serata a casa mia per sostituirmi direttamente il processore con il difetto con uno che funziona perfettamente e mi ha anche fatto una mini taratura del mio impianto (senza strumenti però mi ha dato qualche dritta, soprattutto sui colori).
Onestamente difficile chiedere di più per l'assistenza post-vendita, considerato anche il fatto che non l'avevo comprato direttamente da lui ma l'avevo preso usato da un altro cliente...in UN GIORNO ho risolto il problema senza nessun tipo di sbattimento
-
cinescaler con hd200x
Salve,
Io ho uno schermo con 160 di base è punto di visione a 2,8 mt
Adesso sono in procinto di acquistare un vpr full hd
Ha più senso secondo Voi l'accoppiata di cui in oggetto (cinescaler con hd200x) oppure è più consigliato un vpr di categoria superiore senza cinescaler (tralasciando il discorso posizionamento, arcobaleno etc)??
L'utilizzo sarebbe skyhd, htpc con bluray, ps3.
Grazie
-
Sinceramente ho fatto delle prove con il modello appena superiore e i miglioramenti sono molto evidenti su Sky sia HD che SD, sui bluray sicuramente minori ma percepibili, comunque sia io che il cliente rimanemmo sorpresi di Sky HD che sembrava essere alla pari del bluray .
Non so se sono stato utile.
Simone Berti
-
simone dovrebbe esserti arrivato per l'assistenza il processore
mi fai sapere quando lo rispedisci
ciao;)