come riportato qui: http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...=10&pg=1&sc=20
il nuovo FW 3.28 risulta pienamente compatibile con il PK350 europeo portando con se una maggiore velocità nella risposta dei menù.
:cool:
Visualizzazione Stampabile
come riportato qui: http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...=10&pg=1&sc=20
il nuovo FW 3.28 risulta pienamente compatibile con il PK350 europeo portando con se una maggiore velocità nella risposta dei menù.
:cool:
allora ... dopo 2 gg di prove empiriche sono tornato al vecchio FW 3.26. :rolleyes:
il 3.28 non mi ha convinto, ritengo ci sia un peggioramento delle immagini con tutte le fonti possibili specialmente usando la modalità immagine APS.
per il il downgrade del firmware ho usato la procedura descritta da Parcher
1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO
2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.
3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)
4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.
5) RIAVVIARE LA TV
buona serata
dal mio punto di vista il fw 3.28 ha portato notevoli migliorie nella qUalità dell'immagine e nella velocità dei menu.
ha tra l'altro attenuato (un pò) il problema del line bleeding e (molto) i problemi di banding.
La modalità di immagine APS non l'ho mai usata per cui non sono in grado di confermare gli eventuali peggioramenti.
Ciao tajima
nn mi dò per vinto e sono tornato al 3.28! ;)
come riportavi te la qualità delle immagini è migliorata sulle sorgenti HD e forse sulle SD ma bisogna assolutamnete evitare il profilo APS.
Io adesso utilizzo queste configurazioni in base a cosa vedo e quando:
Canali SD/HD giorno profilo standard
Canali SD/HD notte profilo standard
Film DVD/HD giorno profilo standard
Film DVD/HD notte profilo cinema
Xbox giorno profilo gioco
xbox notte profilo cinema
vorrei poi utilizzare i profili ISF (setting Viperotto) con sorgente USB ma nn è possibile!
tu ci riesci?
grazie e buona gg :D
ti ringrazio...;)Citazione:
Originariamente scritto da malpelo
Riporto quello che ha scritto [MariuS]
sul thread generico PKxxx riguardo al FW 3.28
More compatibility with CI + HD CAMs and Pay-TV cards.
Improoved picture quality (more clear image, better colors, more sharp contours, less noise)
Speed of the remote control response is doubled (navigation in menus and channels change)
:)
mi sbaglio o com il 3.28 sono modificate le opzioni tipo orbiter? adesso c'è quest'ultimo e altre due chiamate "refresh colore " e "refresh pdp"...:confused:
ci sono sempre state. almeno da FW 3.24.Citazione:
Originariamente scritto da parjbas
;)
scusatemi, devo essere un po' stanco :p ...
mi ricordavo - credevo di ricordare - dei nomi diversi per le altre due impostazioni ISM...
Salve a tutti ;) appena finito di scaricare l'aggiornamento :D appena torno a casa lo istallo subito :p
per caso qualcuno con questo aggiornamento ha aggiornato anche i settaggi ?
Salve posseggo da 6 mesi il 50pk350 proverò ad aggiornare il firmware (ora uso 3.22) per il risolvere il seguente problema:
Tutti i filmati mkv (non HD, sono dei DVD di circa 700x450 pixel) vengono mostrati allungati in verticale, come un 4:3. Nelle opzioni dei filmati USB c'è solo l'opzione 1:1 oppure zoom a tutto schermo, ma in entrambi i casi c'è l'allungamento.
Sbaglio qualcosa?
probabilmente li hai codificati male....:)
@parjbas
scusa se ti disturbo :p io invece ho il problema dell'audio ritardato quando vedo i film su penna usb, dici che anche questo e' un problema di codifica? se si mi potresti consigliare un programma per mac o pc semplice :) grazie in anticipo ;)
No, dato che vengono mostrati correttamente da altre TV e dispositivi. Inoltre in questa TV con l'ingresso USB si disattivano tutte le opzioni per il fattore di forma.Citazione:
Originariamente scritto da parjbas
io proverei a riprodurli tramite hdmi con il pc o un altro dspositivo, e vedere come vanno....generalmente il difetto che riporti è un problema di codifica, però proverei a controllare che impostazione hai impostato PRIMA di andare via usb - hai visto mai...Citazione:
Originariamente scritto da FMovie
cmq, ogni player ha le sue problematiche e un file che va bene su uno può non andar bene su un altro - vedi la problematica del profilo high@l5.1 di molti mkv che, di fatto, non funzionano affatto su molti lettori compreso il nostro amato plasma....in ogni caso, provare ad aggiornare il fw non fa male...;)